Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntate dal 6 al 10 maggio 2019

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntate dal 6 al 10 maggio 2019

 lunedì 6 maggio 2019

 

Vittorio non ha intenzione di mollare il colpo, ma è deciso a andare a fondo sul perchè Lisa abbia mentito. L’amico Luciano tenta di farlo desistere, suggerendogli al contrario di impiegare le sue energie nel tentativo di ricostruire la sua relazione con la giovane Guarnieri. Lisa, chiede aiuto a Spinelli per riuscire a fuggire da Milano prima che venga rintracciata da Conti che ha già pubblicato un annuncio per ritrovarla. Così Luca parla con Andreina per convincerla a mettersi in moto per cercare una sistemazione sicura. L’obiettivo è trovare un nascondiglio in cui Lisa non possa essere trovata.

martedì 7 maggio 2019

Vittorio comunica a Luciano che potrebbe avere più informazioni sulla sorella grazie all’intervento di Amanda che si è offerto di aiutarlo a tale scopo. Il commendatore sorprende la futura moglie al telefono, ma non sa con chi stia parlando Andreina. Si tratta dell’avvocato Raschetti che è stato cooptato per procurare i documenti di Lisa. Agnese trova una soluzione per fare in modo che Tina prenda parte alle nozze tra Elena e Antonio, ma la giovane Montemurro amareggiata dal fatto che i suoi genitori non intendono presenziare, prende in considerazione la possibilità di annullare il matrimonio.

 mercoledì 8 maggio 2019

Quanto è successo con Lisa diventa oggetto dei racconti di Vittorio a Luciano. Conti telefona a Marta che si trova ancora a Parigi, destinazione verso cui è partita in compagnia di Adelaide. Non riuscendo a parlare con la giovane Guarnieri, Conti convoca nel suo ufficio Riccardo. Spinelli dice ad Andreina sugli sviluppi dei suoi piani di vendetta, tra i documenti della madre ha trovato alcune informazioni che potrebbero essere utili contro Umberto.

giovedì 9 maggio 2019

Marta e Vittorio si ritrovano e, dopo essersi riconciliati, iniziano a fare qualche congettura in merito alle bugie di Lisa. Immaginano che ci possa essere una manovra losca di Andreina contro di loro e cominciano a seguirla. Intanto Luciano attinge a un’ingente somma di denaro dal suo conto corrente nell’ottica di utilizzarla nel piano contro Oscar. Questa sua azione, però, fa cadere il progetto matrimoniale di Silvia per Nicoletta e Cesare.

venerdì 10 maggio 2019

L’intervento dell’avvocato Raschetti va a buon fine e, grazie al suo aiuto, Vittorio riesce a mettersi in contatto con Andreina. La Mandelli ha detto una menzogna a Umberto: non è partita con Ludovica. Prima che Andreina possa scappare, Conti la mette alle strette con lo scopo di scoprire dove si trovi Marta. La giovane Guarnieri è tenuta in ostaggio da Spinelli.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *