Il segreto: anticipazioni puntate dal 5 all’11 maggio 2019

Il segreto: anticipazioni puntate dal 5 all’11 maggio 2019

Il segreto, domenica 5 maggio 2019

 

Elsa tenta fino all’ultimo di discolparsi davanti agli occhi di Matias e Marcela, accusando persino Consuelo, ma le prove sono inconfutabili: è lei la ladra.

Il segreto, lunedì 6 maggio 2019

Mentre Hipolito è preoccupato per la moglie, Onesimo ha tra le mani mille traffici, tra i fornitori cinesi e l’attività di Pompe Funebri.

Il segreto, martedì 7 maggio 2019

Dopo aver ammesso di aver rubato i soldi, Elsa chiede scusa a Marcela, Matias e Consuelo, ma Matias decide di cacciarla dalla pensione, e lo fa davanti a tutti i paesani.

Il segreto, mercoledì 8 maggio 2019

Mari, Raimundo e Mauricio si chiedono chi possa aver mandato la lettera anonima con la richiesta di soldi. I sospetti ricadono su Fernando.

Il segreto, giovedì 9 maggio 2019

Elsa si ripara tra le rovine di una casa fuori Puente Viejo, e né Don Anselmo né Meliton riescono a farle cambiare idea. In paese tutti sono contro Elsa, anche Isaac.

Il segreto, venerdì 10 maggio 2019

Raimundo ritorna alla villa e Fernando gli propone una soluzione per pagare il riscatto richiesto per la liberazione di Emilia e Alfonso, ma Ulloa continua a sospettare di Fernando.

Il segreto, sabato 11 maggio 2019

Fe non riesce a convincere Elsa, tuttavia la donna segue il consiglio di Meliton e trova riparo in un vecchio capanno abbandonato. Raimundo non cede alle insistenze di Maria e Fernando e non dà il permesso per vendere le proprietà di Madrid per pagare il riscatto per il rilascio di Alfonso e Emilia. Severo Carmelo e Saul decidono di ispezionare la miniera per trovare il materiale Inquinante. Irene e Adela fanno una piccola riunione per chiedere alle presenti di aiutare Elsa.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *