Oroscopo di Paolo Fox di oggi 6 maggio 2019

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 6 maggio 2019

 

Ariete: È un periodo particolarmente impegnativo e ti senti solo. Bisogna comunque non lasciarsi prendere dal panico e dalla confusione. 

Toro: Bisogna evitare discussioni e polemiche poco costruttive. Agire d’impulso soprattutto in amore potrebbe rivelarsi controproducente.

Gemelli: Ci sono tensioni che vanno risolte, perplessità che vanno recuperate. Non rimandare ulteriormente per ritrovare stabilità in famiglia o in amore.

Cancro: C’è chi potrebbe essere pensieroso perché vorrebbe sentirsi più libero di agire. E’ un periodo particolarmente coinvolgente per i sentimenti.

Leone:Non dare spazio ad ex o a persone negative che ti hanno già messo in difficoltà in passato. Potresti essere rimasto deluso da una persona che ti immaginavi diversa.

Vergine: Queste sono giornate interessanti per provare a riscoprire una sentimento. Il calore e l’affetto delle persone che ti sono vicine ti aiuteranno a dimenticare una recente delusione.

Bilancia: Chi è indeciso nelle prossime giornate avrà l’opportunità di capire meglio quali sono le relazioni veramente importanti.

Scorpione: Hai bisogno di tempo per riflettere, se non sei veramente convinto di una storia. Adesso non è il momento giusto per fare una scelta.

Sagittario: Hai la capacità di convincere gli altri, di trascinarli in ciò che fai grazie al tuo entusiasmo e alla tua grande energia. Sei un segno ottimista, tanto che spesso sei tu a spronare gli altri.

Capricorno: I problemi non mancano mai, ma tu sembri avere sempre la soluzione giusta al momento giusto. Le tue capacità ti rendono libero gli occhi degli altri.

Acquario: La famiglia o il partner potrebbero non sempre essere riusciti a capire ed approvare le tue decisioni. Essere riluttanti ad un confronto non può che aver incrinato determinate relazioni.

Pesci: Ci sarà una condizione astrologica molto interessante durante le prossime giornate. Stare in compagnia dei tuoi cari, riunirti con le persone che ami sarà per te molto importante, e ti aiuterà a ritrovare la serenità di cui hai bisogno.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *