Beautiful: anticipazioni puntate dal 12 al 18 maggio 2019

Beautiful: anticipazioni puntate dal 12 al 18 maggio 2019

Beautiful, domenica 12 maggio 2019

 

Liam nota il ciondolo con la spada degli Spencer al collo di Steffy, e le chiede spiegazioni. Lei trova la cosa ironica, visto che lui ha deciso di lasciarla per stare con Hope.

Beautiful, lunedì 13 maggio 2019

Ridge rimprovera Hope per la gravidanza, ma Brooke interviene e prende le difese di sua figlia. Ridge non accetta l’idea che Steffy possa sposare Bill e vuole cercare di impedirlo.

Beautiful, martedì 14 maggio 2019

Bill vuole festeggiare all’imminente matrimonio con Steffy. Liam pensa che Steffy e Bill siano fatti l’uno per l’altra e si consola tra le braccia di Hope.

Beautiful, mercoledì 15 maggio 2019

Ridge tenta in tutti i modi a far ragionare sua figlia, la supplica di ripensarci e di non cadere nella trappola di Bill, ma Steffy sembra irremovibile.

Beautiful, giovedì 16 maggio 2019

Brooke non crede che Steffy voglia sposare Bill. Intanto Bill fa prelevare Steffy da un autista per condurla a casa sua, dove con ogni mezzo cerca di persuaderla a sposarlo subito.

Beautiful, venerdì 17 maggio 2019

Bill propone di nuovo a Steffy di sposarlo. Brooke è molto felice che Liam sia tornato da Hope, anche se è molto dispiaciuta per Steffy.

Beautiful, sabato 18 maggio 2019

Steffy rifiuta la proposta di matrimonio ricevuta da Bill, ma, grazie all’accordo con Bill, ha riportato la maggioranza delle azioni dell’azienda in famiglia.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *