Oroscopo Paolo Fox: previsioni 13-19 maggio a Mezzogiorno in famiglia

Paolo Fox Mezzogiorno in famiglia: Oroscopo settimanale dal 13 al 19 maggio

 

Non poteva mancare, anche questa domenica a Mezzogiorno in famiglia, l’astrologo Paolo Fox per dare le sue previsioni e classifica dell’Oroscopo della settimana da lunedì 13 maggio a domenica 19 maggio 2019. Scopriamole insieme dall’ultima alla prima posizione! 

12° posto, Scorpione: iniziano da questa settimana una serie di tormenti. Entro la fine di questo mese dovete fare delle scelte di lavoro. Non è che le cose vanno male, ma è probabile che ci siano delle cose da rivedere. Momento di ritardi e tensioni dal punto di vista economico. La vita sentimentale prenderà un aspetto diverso, perché siete presi dalle situazioni di lavoro. Attenzione se già la vostra storia traballa. 

11° posto, Acquario: condizione astrologica pesante, arrivano i pianeti un po’ difficili. C’è un discorso da fare sulle relazioni con gli altri e il lavoro. Magari siete in attesa di una risposta. Siete in una condizione molto particolare. Avete chiuso un progetto, ma se ne apriranno gli altri. Attenzione a non nuotare troppo controcorrente. In amore potrebbe esserci qualche difficoltà. 

10° posto, Gemelli: la settimana inizia in maniera molto particolare. Giornate di fuoco lunedì e martedì, sarete nervosi sin dal mattino. Dal 21 molte cose andranno per il verso giusto. State risentendo di un’agitazione già da inizio anno. Ci sarà comunque un recupero da mercoledì. Adesso è il momento di risolvere tutti i problemi che avete rimandato.

9° posto, Leone: settimana un po’ in calo. Se dovessimo misurare le cose che fate, c’è una situazione di stallo anche magari per i sentimenti. Vedrete un anno di grandi battaglie, quindi magari questa settimana dovete giocare più in difesa che in attacco. Siete arrabbiati e agitati. 

8° posto, Bilancia: vivete un anno molto particolare, ci sono giorni in cui credete di precipitare, altri in cui volate. Il grande anno sarà il 2020, vi dovete preparare a qualcosa di molto bello. Potete programmare qualcosa di nuovo. Mercoledì e giovedì giornate migliori, Venere non sarà più opposta.

7° posto, Ariete: condizione di rilancio particolare, ma resta sempre un anno “part-time”. Ma è l’anno della visibilità, del ritorno in scena. Magari vi sentite un po’ arrabbiati. C’è chi però magari recupera qualcosa e riesce a iniziare qualcosa di nuovo. Mercoledì e giovedì giornate un po’ sottotono. 

6° posto, Sagittario: questa ultima parte di maggio non è molto tonica, le ultime settimane sono state di confronto. Adesso si scende a trattative se non avete ottenuto nulla nell’ultimo mese. Momento comunque interessante, Giove vi protegge. Mercoledì, giovedì e domenica giornata interessante. 

5° posto, Cancro: giornate particolari mercoledì e giovedì. Venere in ottimo aspetto.

4° posto, Toro: Urano è entrato nel vostro segno e scompiglia le idee e l’emotività. Venerdì e sabato giornate toste, ma momento di grande importanza. Alla fine siete conservatori, se avete soldi da parte, un piccolo lavoro, un amore. Sono cambiate però molte cose intorno a voi. Adesso dovete ripartire, se magari avete avuto una delusione. 

3° posto, Pesci: giornate toste lunedì e martedì, cercate di non vivere tutto con melodramma. Cercate di vivere le cose con serenità, specialmente se dovete staccarvi da qualcosa. Tensione a inizio settimana, ma migliora tutto tra venerdì e il fine settimana. Rivedere le spese.

2° posto, Vergine: mese di grandi forzature e volontà. state trovando grande forza e grande volontà. Venerdì e sabato giornate forti. Marte inizia un bel transito giovedì, Venere già mercoledì. Accettate, in amore, le debolezze degli altri. 

1° posto, Capricorno: grande Luna a inizio settimana. Siete capaci di fare grandi cose, le conquiste sono dietro l’angolo, specialmente se avete dei nuovi progetti. Conferme importanti. In amore o recuperate dal 15, o dovrete andare avanti. Quando lo fate, non vi voltare più indietro. 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *