Oroscopo di Paolo Fox: segno per segno del 16 maggio 2019

Oroscopo di Paolo Fox: segno per segno del 16 maggio 2019

 

Ariete: C’è una condizione astrologica migliore, finalmente ritorni ritrovi maggiore forza ed energia, non lasciarti scoraggiare dalle delusioni che stanno in questo periodo interessando la tua vita.

Toro: Non sono giornate semplici, risenti molto della stanchezza e dello stress nell’ultimo periodo. Ci sono preoccupazioni e difficoltà che non ti consentono di ritrovare la serenità di cui hai bisogno.

Gemelli: Non è un momento semplice, probabilmente perché sei interessato da numerosi cambiamenti e trasformazioni che in alcuni casi sono stati anche fin troppo drastici e difficili da gestire.

Cancro: Ti senti però un po’ sottotono, non esiti a chiuderti in te stesso. Questo atteggiamento potrebbe scoraggiare chi non ti conosce bene. In realtà, quando, quando ti senti giù, vorresti avere il conforto e la comprensione di persone fidate.

Leone: Chi nel lavoro si sente costretto e limitato a causa di vincoli e costrizioni prese negli ultimi mesi, dovrà ancora pazientare almeno fino alla fine della primavera per poter avere migliori occasioni per voltare pagina e valutare delle alternative.

Vergine: E’ un periodo ricco di opportunità, in questo il momento è più facile riuscire ad ottenere maggiore considerazione anche da parte degli altri. Questo è un momento utile per riuscire a conseguire conferme ed approvazioni.

Bilancia: Ci sono collaborazioni e progetti da portare avanti che ti creano agitazione, non avere maggiori conferme o certezze sulle quali poter contare ti causa stress e nervosismo.

Scorpione: Ora è più facile ritrovare maggiore forza ed energia. Avere stimoli giusti ti aiuta ad andare avanti con maggiore determinazione.

Sagittario: Ti aspetteranno giornate interessanti, soprattutto nell’ambito sentimentale. Non sottovalutare gli incontri che possono comportarti anche dei vantaggi dal punto di vista lavorativo.

Capricorno: La tua determinazione, anche la tua grande energia ti aiuteranno a farti valere e a vincere una sfida.

Acquario: Hai bisogno di dare maggiore ordine alla tua vita. Ci sono alcune abitudini che ti causano disagi e difficoltà e non ti consentono di poter rendere più efficiente ed efficace la tua giornata.

Pesci: Chi è in attesa di conferme o attende permessi per poter avviare pratiche di tipo collaborativo, finalmente riesce ad andare avanti. Si possono sbloccare situazioni da tempo in sospeso.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *