Oroscopo di Paolo Fox: Tutti i segni del 17 maggio 2019

Oroscopo di Paolo Fox: Tutti i segni del 17 maggio 2019

 

Ariete: Non è facile per i nati del segno in questo periodo starsene in silenzio. Ci sono dei ritardi che mettono alla prova la tua pazienza. Avresti voglia di evadere, di impegnarti in qualcosa di nuovo e più stimolante, ma per il momento non è possibile.

Toro: Alcune tensioni possono essere determinate anche da eventi o cambiamenti abbastanza importanti che implicheranno delle uscite di denaro. In questo periodo devi prestare attenzione anche alla gestione del denaro e alla validità di alcune collaborazioni nell’ambito professionale.

Gemelli: Ci sono diversi cambiamenti che potrebbero riguardare non soltanto il lavoro, ma anche l’ambiente familiare. Durante lo scorso mese hai dato inizio ad importanti trasformazioni, ed ora è necessario ristabilire nuovi equilibri.

Cancro: Luna è in trigono, in aspetto positivo e secondo l’oroscopo domani potrai contare su una condizione astrologica migliore. Rispetto agli ultimi giorni c’è stato un buon recupero, ma sul piano sentimentale avrai bisogno ancora di tempo per poter ritrovare maggiore serenità.

Leone: Potresti sentirti un po’ sottotono anche perché una persona cara sta male e partecipi emotivamente a questo tipo di difficoltà.

Vergine: Tieni molto alle tue convinzioni, ma sei essere anche molto disponibile ed aperto nei confronti degli altri. Adesso potrebbe essere necessario dover rivedere la propria posizione e le proprie strategie.

Bilancia: In questo momento non puoi pensare di assumere un atteggiamento troppo critico, perché è necessario del tempo prima che alcune situazioni si sblocchino e tu possa avere maggiore autonomia di scelta.

Scorpione: Questo è un periodo molto proficuo per i sentimenti, puoi dimostrare quello che provi in maniera più semplice e diretta. Quando ami una persona, la difendi ad ogni costo. Soprattutto in questi giorni il tuo atteggiamento protettivo sarà particolarmente intenso.

Sagittario: Sono giorni abbastanza tesi. Sei un segno che non ama subire limiti o costrizioni. A differenza degli altri che hanno paura di mettersi in gioco e di fallire, tu hai il coraggio di contrastare questo atteggiamento e di metterti alla prova per realizzare quello che desideri.

Capricorno: Spesso ti chiudi in te stesso e non ascolti i consigli degli altri. Così facendo ti precludi la possibilità di poter prendere alcune decisioni.

Acquario: Potresti ancora avere qualche momento di difficoltà. Dal punto di vista fisico ci sono state delle difficoltà che continuano ad influenzare negativamente il tuo presente. 

Pesci: Questo è il momento di sbloccarsi, puoi vincere una sfida e realizzare un obiettivo importante. Ciò che conta adesso è dimostrare di avere la capacità di saper gestire al meglio la situazione, nonostante i disagi e le provocazioni.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *