Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 20 al 24 maggio 2019

Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 20 al 24 maggio 2019

Un posto al sole, lunedì 20 maggio

 

Ottenuta la piena confessione di Constantin, Giovanna deve ora procedere con l’arresto di Gaetano Prisco, che potrebbe non essere molto collaborativo. Alla vigilia del compromesso per la vendita della Villa di Gigi Del Colle, Serena e Filippo devono decidere come impiegare quei soldi, ma Ferri potrebbe avere una proposta inattesa. Guido spera di poter essere il padrino di Lollo, Cerruti racconta a Mariella del suo appuntamento, che ha avuto una conclusione particolarmente nefasta, soprattutto in relazione del battesimo.

Un posto al sole, martedì 21 maggio

Dopo l’arresto di Prisco, Franco nota il disagio di Ciro nei confronti di Angela. Serena è indispettita dal tentativo di Filippo di convincerla ad appoggiare l’idea imprenditoriale del padre. Preoccupata dalle tensioni tra Mariella e Salvatore su chi, tra Guido e Catello, debba fare il padrino di Lorenzo, Bice prenderà in mano la situazione.

Un posto al sole, mercoledì 22 maggio

Scoppiano nuovamente le tensioni tra Andrea e Arianna, che si presenterà al Vulcano con una sorpresa poco gradita. Dopo aver scoperto che Ciro ha preso una sbandata per Angela, Franco affronterà il pugile. Marina fatica sempre di più a sopportare la presenza di Alberto ai Cantieri, l’uomo decide di chiarire con Clara la natura del loro rapporto.

Un posto al sole, giovedì 23 maggio

L’ascesa di Alberto sembra ormai inarrestabile, ma Marina non si arrende e cerca, in ogni modo, di escogitare qualche strategia per metterlo fuori gioco. Ornella e Raffaele riceveranno una gradita quanto inaspettata sorpresa, Andrea dovrà fronteggiare la determinazione di Arianna, ormai decisa a tenere la pistola al Vulcano.

Un posto al sole, venerdì 24 maggio

Patrizio riscuoterà il suo meritato successo al Vulcano per poi andare il giorno dopo a trovare Diego. Cosa si nasconderà dietro la sua iperattività? Incassato il rifiuto di Ferri, che non vuole farsi coinvolgere nella guerra contro Alberto, Marina deciderà di proseguire per la sua strada, decisa a spiare nuovamente il computer dell’AD dei Cantieri. Renato scoprirà la bugia detta da Nadia ai suoi genitori, intenzionati a venire in visita a Napoli, e non la prenderà affatto bene.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *