Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 3 al 7 giugno 2019

Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 3 al 7 giugno 2019

Un posto al sole,  lunedì 3 giugno

 

Mentre Filippo dovrà decidere se farsi coinvolgere o meno nel progetto imprenditoriale del padre, Marina, reduce da un teso confronto con Alberto, sarà a un passo dal trovare il modo per sbarazzarsi di lui. Il confronto fra Patrizio e Rossella, decisa a preservare il loro rapporto d’amicizia, potrebbe avere dei forti contraccolpi sul ragazzo che ancora prova qualcosa per lei, e suscitare l’irragionevole gelosia di un individuo molto pericoloso.

Un posto al sole, martedì 4 giugno

Marina porta avanti il suo piano ai danni di Alberto ma, un improvviso senso di colpa di Clara, potrebbe rimettere tutto in discussione. Sempre più in difficoltà sul lavoro per i continui ritardi, Alex scopre per caso che alla Terrazza c’è una stanza libera e vede improvvisamente la soluzione a tutti i suoi problemi. Cerruti si decide a incontrare Michele per chiedergli di fare da padrino a Lorenzo ma tra i due sta per nascere un grosso e divertente equivoco.

Un posto al sole, mercoledì 5 giugno

Copiando l’idea imprenditoriale di Roberto, Alberto spingerà Marina ad allargare le attività dei Cantieri anche al chartering turistico. Alex attende fremente il responso degli abitanti della Terrazza. Dopo aver aiutato Michele e Cerruti a risolvere il buffo equivoco in cui erano caduti, Guido maturerà una decisione epocale.

Un posto al sole, giovedì 6 giugno

Deciso a chiedere la mano di Mariella, Guido ha intenzione di parlare prima con Assunta. In vista del trasloco alla Terrazza, Alex dovrà comunicarlo a sua madre e soprattutto alla sua sorellina Mia, che si rivelerà una piccola peste. Accompagnando Roberto a visitare un molo per il suo progetto di chartering, Filippo e Serena si renderanno conto di quanto l’uomo tenga a quella idea.

Un posto al sole, venerdì 7 giugno

Mentre Guido è scioccato per l’inaspettato rifiuto della compagna, Mariella sarà travolta dai sensi di colpa per aver finora taciuto la verità su Lollo. Alle prese con le proteste di Mia, Alex si confronterà con Vittorio e inizierà a dubitare della decisione presa. Il giorno della partenza di Franco, Filippo & Co. per il parco divertimenti è arrivato ma, nonostante la felicità generale, sorgerà un problema con Jimmy.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *