Paolo Fox: Oroscopo di oggi 5 giugno 2019

Paolo Fox: Oroscopo di oggi 5 giugno 2019

 

Ariete: Se ci sono situazioni rimaste in sospeso, adesso è arrivato il momento di parlare chiaro.

Toro: E’ inutile continuare ad assecondare situazioni del passato che ormai non ti appartengono più e non devi aver paura di metterti in gioco.

Gemelli: Dovrai superare degli ostacoli che fanno parte dell’esterno ma non creati da te. Potrebbero esserci state spese eccessive o sono cambiate le persone intono a te.

Cancro: Hai una buona condizione astrologica per amare di più. E’ inutile dare seguito questioni del passato, già adesso ci sono persone che tifo per te.

Leone: Se una persona ti ha creato dei problemi, ora devi superare tante difficoltà. Chi invece è stato lasciato, può prendersi una rivincita.

Vergine: In amore ora hai la possibilità di poter trovarti vicino un sostegno o una collaborazione. Una persona vicina a te potrebbe avere un atteggiamento ambiguo. Adesso hai bisogno di poter contare su maggiori opportunità.

Bilancia: Ora non ti piace restare in disparte, ma quando ci sono tanti problemi ogni tanto hai bisogno di prenderti del tempo per riflettere.

Scorpione: Marte dissonante ti causa un forte stress. C’è un buon recupero di energia, non sottovalutare questo periodo.

Sagittario: Devi cercare di avere più coraggio e devi evitare le persone che possono causarti malessere e agitazione, hai bisogno di trovare condizioni migliori per poter agire.

Capricorno: Non tolleri chi si intromette nei fatti tuo. Sei un segno riservato e per questo motivo eviti persone troppo invadenti e che non riescono ad essere discrete.

Acquario:E’ importante provare a riposare di più e superare un problema. Hai l’opportunità di recuperare la settimana difficile che ti lasci alle spalle.

Pesci: Ci saranno dei problemi che bisogna cercare di superare e se in amore non ricevi le attenzioni che desideri, allora potresti anche decidere di cercarle altrove.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *