Oroscopo di Paolo Fox: segno per segno del 6 giugno 2019

Oroscopo di Paolo Fox: segno per segno del 6 giugno 2019

 

Ariete: E’ un periodo abbastanza complesso dal punto di vista lavorativo, infatti non è escluso che tu possa sottrarre tempo alla persona che ami.

Toro: Oggi l’amore sarà al centro dei tuoi pensieri e la tua relazione di coppia potrebbe essere piuttosto agitata, tanto che non è escluso che tu possa avere anche qualche momento critico a causa della tua gelosia e possessività.

Gemelli: C’è una condizione astrologica abbastanza positiva per i nati del segno. Sono giornate interessanti perché hai la possibilità di portare avanti progetti nuovi.

Cancro: In amore, se qualcuno prova a metterti in secondo piano, potresti anche reagire in maniera scontrosa e polemica. Cercare di non assumere un atteggiamento troppo distaccato, potrebbe creare solamente situazioni difficili poi da gestire.

Leone:Nonostante le difficoltà dell’ultimo periodo può esserci qualche occasione in più di rivalsa. Non è un periodo facile. Soprattutto per te che sei un segno forte ed orgoglioso e che non ama ammettere i propri errori.

Vergine: Puoi avere uno speciale rapporto con gli altri. Sono favorite soprattutto le coppie che stanno insieme da tempo e si stanno impegnando per realizzare progetti costruttivi in vista del futuro.

Bilancia:Puoi ottenere un piccolo o grande successo. Soprattutto nel lavoro, questo è un periodo interessante per chi riesci a far valere le proprie idee. Le situazioni più complicate possono nascere se qualcuno prova a superarti in maniera sleale.

Scorpione:In amore cerca di avere più fiducia in te stesso. Anche se per te non è facile ammettere insicurezze e gelosie, in alcuni casi provare a stuzzicare il partner potrebbe creare solamente ulteriori situazioni di tensione.

Sagittario: È un periodo molto interessante per l’amore, soprattutto chi è single può fare incontri positivi e stimolanti.

Capricorno: Continua questo periodo di recupero dal punto di vista sentimentale. Ciò che conta è continuare a guardare al futuro con interesse e senza lasciarsi condizionare più dal passato.

Acquario:In amore stai vivendo un periodo confuso ed altalenante. Non è escluso che tu possa provare interesse anche per più persone, ci sono emozioni coinvolgenti che nei casi più al limite possono addirittura portare al tradimento.

Pesci: La confusione e la stanchezza continuano a penalizzarti. Questo non è il momento giusto per portare avanti scelte drastiche ed impegnative. Conviene impegnarsi, ma anche cercare di avere una gestione prudente del denaro.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *