Big Little Lies 2×02: Anticipazioni trama e promo episodio

Big Little Lies 2×02: Anticipazioni trama e promo episodio

 

Il secondo episodio della seconda stagione di Big Little Lies, intitolato “Tell Tale Hearts”, andrà in onda domenica 16 giugno 2019 sul canale statunitense via cavo HBO.

In questo episodio vedremo che Renata affronta un futuro incerto quando Gordon sarà in difficoltà legali, invece Corey chiede a Jane un appuntamento “pratico”. Celeste dice a Mary Louise della sua relazione con Perry, infine Ed si confronta con Madeline a riguardo dei suoi segreti.

La serie Big little Liars è basata sul libro omonimo di Liane Moriarty, incentrato su Celeste, Jane e Madeline, tre amiche e madri che vivono a Monterey e sono alle prese con i piccoli e grandi problemi della vita quotidiana e delle amicizie, che vere amicizie non sono. Madeline soffre perché la figlia sta crescendo a fianco della nuova compagna (Bonnie) dell’ex marito, Jane è una ragazza madre con un trauma alle spalle da superare, mentre Celeste subisce gli abusi e le violenze del marito. Le loro vite vengono scosse da un omicidio, avvenuto durante una festa di beneficenza per i genitori nella scuola frequentata dai loro figli.


Di seguito trovate il promo di Big Little Lies 2×02:

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *