Bitter Sweet: Anticipazioni puntate dal 17 al 21 giugno 2019

Bitter Sweet: Anticipazioni puntate dal 17 al 21 giugno 2019

Lunedì 17 Giugno
 
Dopo l’incidente che ha colpito i genitori di Bulut, la famiglia deve rimettere insieme i pezzi e organizzarsi per l’affidamento del bambino. Nazli, dal canto suo, cerca di aiutare come puo’. Fa visita al piccolo in ospedale e poi a Deniz, il quale non nasconde il suo interesse per lei. Nel caos scoppiato per il grave lutto, due case riceveranno la visita di un ospite inaspettato.
 
Martedì 18 Giugno
 
Ferit viene a sapere che Hakan e Demet hanno inoltrato una richiesta per l’affidamento di Bulut. Teme per l’incolumita’ del bambino, ma condivide i suoi dubbi con un avvocato, con Engin e con Nazli. Alla ragazza chiede persino di non uscire di casa insieme a Bulut, per evitare che i suoi avidi parenti possano coglierli di sorpresa. Tarik approfondisce la conoscenza di Fatos e i due pranzano insieme in un locale. Nel frattempo, mentre Nazli accompagna di nascosto Bulut al cinema, riceve la telefonata di un poliziotto perche’ sua sorella Asuman ha commesso un furto in un negozio di abbigliamento.
 
Mercoledì 19 Giugno 
 
Demet insiste con Deniz per incontrare suo nipotino Bulut e si presenta alla villa di Ferit portando un boomerang in regalo al bambino.Engin e Ferit, nel frattempo, sono consci che l’interesse di Demet e Hakan per Bulut e’ puramente di natura economica.Mentre Ferit ed Engin giocano in villa col piccolo, Asuman di nascosto, fotografa i documenti di Ferit riguardanti la custodia del bambino.Fatos e Asuman vengono invitate a casa di Deniz dove si esibira’ Alya, mentre a casa sua Ferit trascorre piacevolmente la serata in compagnia di Nazli e del piccolo Bulut. Tarik, su ordine di Ferit si reca a casa di Nazli per recuperare gli oggetti della ragazza e con grande stupore trova ad aprirgli la porta Fatos e scopre cosi’ che la ragazza altri non e’ che la coinquilina di Nazli.
 
Giovedì 20 Giugno
 
Grazie alla fotografia del documento che Asuman, di nascosto, ha venduto a Demet, quest’ultima e il marito riescono a ottenere la custodia temporanea di Bulut. Ma zio Ferit vuole continuare a lottare per l’affidamento del nipote e per scoprire chi e’ stato a vendere quell’informazione. Nel frattempo il bambino dovra’ trasferirsi a casa degli zii, e non sara’ tutto rosa e fiori.
 
Venerdì 21 Giugno
 
Bulut, per volere del giudice è stato dato temporaneamente in affidamento agli zii Hakan e Demet, grazie ad alcuni documenti segreti trafugati. Il bambino e’ scioccato e Nazli viene invitata a fargli visita. Lo scopo in realta’ e’ un altro: convincerla a lavorare in quella casa, piuttosto che da Ferit. La proposta non alletta la ragazza, ma si sente in dovere di aiutare il bambino per quanto in suo potere. Decide percio’ di prendersi un giorno per pensare, ma una nuova scoperta la dissuadera’.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *