The Handmaid’s Tale 3×06: anticipazioni trama e promo episodio

The Handmaid’s Tale 3×06: anticipazioni trama e promo episodio

 

Il sesto episodio della terza stagione di The Handmaid’s Tale, sarà trasmesso in Italia giovedì 27 giugno 2019 dalla piattaforma on demand Tim Vision mentre negli Stati Uniti mercoledì 26 giugno 2019 da Hulu.

Trama episodio di The Handmaid’s Tale 3×06:

June accompagna i Waterford a Washington, dove una potente famiglia offre uno sguardo al futuro di Gilead. Inoltre, June crea una connessione importante cercando di proteggere la piccola Nichole.

Di seguito trovate il promo dell’episodio di The Handmaid’s Tale 3×06:

La serie The Handmaid’s Tale è tratta dal romanzo “Il racconto dell’ancella” di Margaret Atwood. Ambienta in un futuro prossimo, un gruppo di estremisti religiosi ha preso il potere negli Stati Uniti creando la ‘Società di Gilead’. Le donne, divise in categorie, hanno perso qualsiasi diritto e sono diventate proprietà degli uomini. Tra le Ancelle, usate a scopi riproduttivi, c’è June Osborne, ribattezzata Difred (ossia “di proprietà di Fred”).

In questa terza stagione dopo aver lasciato andare la figlia in Canada, per June (Elisabeth Moss) c’è solo la resistenza, perché il Sistema si può sconfiggere solamente dall’interno.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *