Una Vita: anticipazioni puntate dal 24 al 28 giugno 2019

Una Vita: anticipazioni puntate dal 24 al 28 giugno 2019

 

Lunedì, 24 giugno 2019

 

Pena, il cameriere di Flora, sarà colto in flagrante mentre sta tentando di rubare. Paquito che lo scoprirà, lo colpirà alla testa. Flora avrà paura che l’uomo ritrovi la memoria e svegli ogni cosa accaduta e convincerà Paquito a non arrestarlo.

Martedì, 25 giugno 2019 

Flora assumerà Pena come cameriere alla Deliciosa. Inigo è il suo vero nome e racconterà ai pasticcieri di aver perso la memoria. Alcuni contadini, che lo hanno ritrovato, lo hanno  chiamato Pena. Samuel sarà pieno di preoccupazione perchè Diego potrebbe venire a sapere la verità sulla morte di Jaime, loro padre.

Mercoledì, 26 giugno 2019

Arturo comunicherà a Silvia che presto verrà allacciato un telefono in casa loro, lei però non ne sarà felice. La donna temerà che il Valverde sia in grado di controllarla anche quando non è in casa.

Giovedì, 27 giugno 2019

Blanca è sempre più fuori di senno. Il dolore la farà arrivare ad un gesto estremo. Lei strapperà un neonato che una donna incontrata per caso tiene in braccio.

Venerdì, 28 giugno 2019 

Ursula andrà a fare visita al piccolo Moise che ora si trova in un convento. La perfida Dicenta, consapevole delle turbe psichiche passate dalla figlia, ha ormai deciso di farla diventare pazza

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *