Oroscopo giornaliero di CliccandoNews: previsioni di oggi 24 giugno

Oroscopo di CliccandoNews di lunedì 24 giugno 2019 segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 24 giugno 2019 segno per segno di CliccandoNews

Ariete: giornata di umore un po’ basso già a partire da inizio mattinata. Cercate di non lasciarvi abbattere e di non riversare tutto il vostro malumore sul partner. 

Toro: oggi potreste non avere voglia di parlare con nessuno, cercate quindi di ritagliarvi un po’ di tempo per voi stessi. 

Gemelli: oggi potreste ricevere una bella sorpresa, che potrebbe riguardare sia un regalino inaspettato, sia l’incontro con una persona che non vi aspettavate di vedere o che non vedete da un po’. 

Cancro: vi sentirete piuttosto passionali oggi, specialmente se avete una relazione già consolidata. Possibili tensioni sul lavoro. 

Leone: oggi potreste sentirvi un po’ distratti, specialmente in campo amoroso. Cercate di non trascurare il partner. 

Vergine: vi concentrerete specialmente sul lavoro, ma state attenti perché potreste dire qualche parola di troppo e sembrare un po’ sfacciati. 

Bilancia: oggi avrete voglia di uscire e divertirvi, potreste quindi dedicarvi a un’uscita con gli amici, tralasciando tutto il resto. 

Scorpione: se siete single, potreste conoscere qualcuno di speciale con il quale iniziare una conoscenza o anche un semplice flirt. 

Sagittario: oggi potreste sentirvi un po’ stanchi, ma, in serata, la presenza di una persona speciale vi aiuterà a riprendervi. 

Capricorno: oggi sarete decisi a portare a termine qualsiasi progetto abbiate in mente. Osate. 

Acquario: questo lunedì potreste sentirvi un po’ stressati a causa dei numerosi impegni. Cercate di rilassarvi. 

Pesci: questa sarà per voi una giornata all’insegna del romanticismo. Se siete in coppia potreste organizzare una bella cenetta. 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *