Mulac Cosmetics: Scopri IMBS collection

Mulac Cosmetics: Scopri la collezione trucco In my birthday suit

 

La nuova collezione trucco IMBS collection proposta da Mulac Cosmetics nasce per rappresentare, in tutte le sue forme, l’ideale di “nudo” moderno. La collezione si compone di:

In my birthday suit palette, tradotta letteralmente “come mamma ti ha fatto”, è una palette incredibilmente versatile e accattivante. Permette di creare diversi look che spaziano dal più naturale allo smokey eyes più intenso ed elaborato. All’interno della palette sono presenti 4 differenti texture che rendono ogni colore unico e ogni makeup ricercato. I colori sono:  -Topless: color vaniglia scuro, texture matt ink -Comfort Zone: marrone chiaro caldo, texture matt ink -Like a Virgin: champagne dorato, texture foiled -Underneath: marrone con sottotono malva, texture matt ink -Feel Free: panna con riflessi oro rosa, texture metal glow -Boom Boom: rame con glitter oro, texture stardust injection -Rich Bi**h: oro glitter, texture stardust injection -Femme fatale: borgogna caldo con glitter argento, texture stardust injection -Lingerie: oro rosa con riflesso argento, texture stardust injection – Jewel: argento con riflessi lilla, texture stardust injection -Hot Chock: marrone scuro, texture matt ink -C’mon C’mon! : color cuoio dal sottotono caldo, texture matt ink -Flawless: tortora con rilessi multichrome, texture metal glow -Super hot: marsala scuro, texture matt ink -Taboo: nero intenso, texture matt ink

Baby lolita sono le ciglia finte per un look morbido ed un aspetto “babydoll”. Traggono ispirazione dalla Cerbiatta, ma con un effetto più naturale. Grazie al loro volume medio e alla varia lunghezza delle singole ciglia, sono pefette per uno sguardo definito, ma naturale.

Infine, la texture di queste tinte labbra è ultra opaca, no-transfer e long lasting, la sua durata supera le 8H dalla prima stesura. Come le altre Velvet Ink di Mulac Cosmetics il prodotto è stratificabile e si può miscelare ad altre tinte per ottenere nuove colorazioni. I colori sono:

Y nada mas è nude con sottotono caldo tendente al color pesca. Perfetto per scaldare le labbra e da indossare sia con look intensi che naturali.

Milf2 è un color carne caldo intenso, che miscela tonalità aranciate e rosate. Si adatta su molti incarnati, perfetto in ogni occasione.

In my birthday suit è un nude passepartout dal sottotono caldo adattabile a diverse carnagioni.

Spogliami è un nude scuro spento, che miscela rosso, marrone e borgogna. Perfetto come nude per gli incarnati più scuri e per un tocco seducente su tutti gli incarnati.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.