Nabla presenta la nuova collezione trucco Denude per l’estate 2019

Nabla presenta la nuova collezione trucco Denude per l’estate 2019

 

Denude è la nuova collezione trucco proposta da Nabla Cosmetics per questa estate 2019. La collezione si compone di:

Le Cutie Palette sono piccole meraviglie dalla grande personalità. Un nuovo formato collezionabile da 6 tonalità full-size che racchiude universi d’ispirazione definiti e che sorprende con combinazioni uniche di colori e di texture preziose e innovative.

La Cutie Palette Nude è dominata da toni nude neutri e da finish luminosi e tridimensionali. Al suo interno, accanto alla formula Satin, sofisticata ed elegante, presenta due nuove incredibili formule. La nuova frontiera del matte, la Latex Matte, materica e texturizzata, dall’effetto quasi bagnato, e la Metal Foil, un effetto lamina metallica e specchiata dal tocco cremoso, sottile e super aderente.

Le 6 tonalità:
Moonlight: color crema delicatamente duochrome pesca-rosato. Satin.
Seducer: malva con riflessi rosa e oro. Metal foil.
Latex Nude: rosa taupe medio-chiaro. Latex matte.
No Doubts: cioccolata al latte. Latex matte.
Glorious: bronzo dorato neutro chiaro. Metal foil.
Plastick: nero. Latex matte.

La Cutie Palette Coral, invece è caratterizzata da tonalità calde e pop, è ispirata al mondo prezioso e colorato dei coralli. Al suo interno presenta un mix di formule dai finish diversi e multisfaccettati. I meravigliosi giochi di luce della Fluid Metal e della Satin si combinano infatti alle intense profondità di colore della Super Matte e alle inaspettate sovrapposizioni di riflessi della Celestial, e per la prima volta viene presentata una texture dall’incredibile effetto lamina metallica specchiata dal tocco cremoso, sottile e super aderente: la nuovissima Metal Foil.

Le 6 tonalità:
I Got You: flamingo duochrome magenta e corallo. Metal foil.
Red Shape: rosso fuoco ramato. Satin.
Anyway: espresso. Super Matte.
Mandarin: mandarino. Celestial.
Feelings: rosa corallo fluo. Super Matte.
Coral Amber: ambra corallo con riflessi bronzo. Fluid metal.

Shine Theory Lip Gloss dona una brillantezza straordinaria alle tue labbra, con una formula sottile e ultra specchiata, arricchita da micro sparkle colorati. Il finish è bagnato, tridimensionale, super luminoso e mai sticky. Perfetto anche come top coat. Disponibile in 2 colori.

Il Denude Eye Brush Set è la perfetta selezione di 6 pennelli adatti a creare ogni tipo di look per occhi e sopracciglia. Le loro fibre morbidissime, sintetiche e 100% cruelty free, riproducono perfettamente setole naturali di alta qualità. Custoditi in una preziosa mini bag in rete metallizzata, con il loro finish trasparente e prezioso aggiungono un tocco super chic alla beauty collection della tua estate! Il set comprende:

• Large blender: per sfumature ampie e per applicare e sfumare i prodotti in crema, inclusi primer e concealer. 
• Soft dab & smudge: per applicare in modo pieno ed uniforme gli ombretti sulla palpebra mobile.
• Pointed crease: per sfumature di precisione e per realizzare smokey eyes d’impatto sulla palpebra superiore e inferiore. 
• Liner & brows: per definire le sopracciglia con tratti di precisione, oppure per creare linee grafiche o sfumate di eyeliner, sia con prodotti in crema che in polvere. 
• Precision soft crease: per definire con precisione la piega dell’occhio e per dare tridimensionalità a ogni look. 
• Lashline smudger: per creare sfumature precise e controllate all’attaccatura delle ciglia, oppure per fare correzioni di alta precisione sul viso.

Una preziosa ed elegante bag in rete metallizzata, morbida e compatta, per portare il tuo makeup  sempre con te.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.