Oroscopo del weekend di Cliccandonews: previsioni 29 e 30 giugno 2019

Oroscopo di CliccandoNews del fine settimana 29-30 giugno segno per segno

 

Ultimo fine settimana del mese e, se siete curiosi di sapere cosa dicono le stelle, ecco le previsioni dell’Oroscopo del weekend di sabato 29 giugno e domenica 30 giugno di Cliccandonews segno per segno!

Ariete: Venere dai Gemelli vi porta qualche tensione in amore, cercate di evitare discussioni troppo accese con il partner. 

Toro: il transito della Luna nel vostro segno nella giorno di sabato vi permetterà di godervi una piacevole serata, per poi spostarsi nei Gemelli. Domenica lasciatevi guidare dalla creatività di Urano. 

Gemelli: Venere nel segno e l’arrivo della Luna nella giornata di domenica renderanno il vostro fine settimana. 

Cancro: un fine settimana in cui il Sole e Marte vi guideranno e vi renderanno allegri, in special modo se festeggerete il compleanno. 

Leone: Marte dal Cancro vi farà sentire attivi e battaglieri anche questo fine settimana, mentre Mercurio nel vostro segno vi aiuterà nel lavoro. 

Vergine: specialmente nella giornata di sabato, Saturno dal Capricorno potrebbe causarvi qualche fastidio, non cedete alle sue provocazioni. 

Bilancia: Nettuno dai Pesci vi vuole più creativi e attenti a voi stessi e a ciò di cui avete bisogno. Riuscirete a vedere con occhi diversi una persona che conoscete da tempo.

Scorpione: la Luna dal Toro, nella giornata di sabato, e poi dai Gemelli, domenica, vi aiuterà a pensare a voi stessi e a ciò che volete di più. Approfittatene per uscire a divertirvi. 

Sagittario: Giove vi vuole attenti e battaglieri, ma cercate di evitare discussioni inutili che potrebbero ferire chi vi vuole bene. 

Capricorno: Saturno e Plutone continuano ad assistervi per regalarvi un fine settimana sorprendente. 

Acquario: Mercurio dal Leone vi vuole concentrati sulla carriera. Utilizzate questi giorni di riposo per dedicarvi a qualche progetto o a qualche presentazione. 

Pesci: giorni favorevoli per la creatività e per i nuovi hobby, grazie alla presenza di Nettuno nel segno. 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.