Big Little Lies 2×05: Anticipazioni trama e promo episodio

Big Little Lies 2×05: Anticipazioni trama e promo episodio

 

Il quinto episodio della seconda stagione di Big Little Lies, intitolato “Kill me”, andrà in onda domenica 7 luglio 2019 sul canale televisivo statunitense via cavo HBO mentre in Italia andrà in onda sul canale satellitare Sky Atlantic, martedì 9 luglio 2019.

Trama episodio di Big Little Lies 2×05:

Renata si occupa delle conseguenze dei problemi legali di Gordon e cerca di aiutare Celeste; Bonnie rivive ricordi dolorosi del suo passato.

Di seguito trovate il promo dell’episodio di Big Little Lies 2×05:

La serie Big little Liars è basata sul libro omonimo di Liane Moriarty, incentrato su Celeste, Jane e Madeline, tre amiche e madri che vivono a Monterey e sono alle prese con i piccoli e grandi problemi della vita quotidiana e delle amicizie, che vere amicizie non sono. Madeline soffre perché la figlia sta crescendo a fianco della nuova compagna (Bonnie) dell’ex marito, Jane è una ragazza madre con un trauma alle spalle da superare, mentre Celeste subisce gli abusi e le violenze del marito. Le loro vite vengono scosse da un omicidio, avvenuto durante una festa di beneficenza per i genitori nella scuola frequentata dai loro figli.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.