Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 1 luglio 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di lunedì 1 luglio segno per segno

 

Inizia un nuovo mese ed ecco quindi le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 1 luglio segno per segno di CliccandoNews

Ariete: l’influenza della Luna dai Gemelli potrebbe farvi assumere dei comportamenti eccessivamente provocatori, cercate di non infastidire nessuno. 

Toro: continua l’operato di Urano nel vostro segno, che vi darà il giusto coraggio per lasciarvi alle spalle una situazione del passato che ancora non riuscite ad accantonare.

Gemelli: avrete la Luna nel segno, che vi aiuterà a guardarvi dentro e a dedicarvi ad attività di diverso tipo. 

Cancro: il Sole illuminerà ancora le vostre giornate, spingendovi ad affrontare con coraggio alcune situazioni che non vi stanno più bene da tempo. 

Leone: la Luna dai Gemelli vi vorrebbe più arroganti, cercate invece di non cedere alle sue provocazioni e di essere più discreti, oggi. 

Vergine: oggi vi sentirete più capaci e costruttivi del solito. Cercate l’appoggio di qualcuno del Capricorno che possa farvi sentire compresi. 

Bilancia: nella giornata odierna sarete più curiosi del solito, soprattutto verso le culture straniere, grazie all’influenza positiva della Luna dai Gemelli. 

Scorpione: Urano dal Toro vi aiuterà a mettere finalmente da parte un’abitudine per voi molto dannosa, ma che vi portate dietro da tempo. 

Sagittario: oggi potreste sentirvi un po’ confusi, dal momento che la Luna è opposta a Giove, ma non disperate, cercate di affrontare tutto con la giusta calma. 

Capricorno: grazie a Marte, oggi vi sentirete pieni di energia. Se però vi sentite soli, cercate la compagnia di qualcuno della Vergine, saprà comprendervi.

Acquario: per i vostri affari, puntate soprattutto all’estero, complice Giove dal Sagittario, potreste avere degli importanti e piacevoli risultati! 

Pesci: la Luna dai Gemelli influenzerà anche la vostra giornata. Vi aiuterà a buttare fuori qualcosa che vi tenete dentro da tempo, ma non esagerate! 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.