Stranger Things 3: Anticipazioni trama e trailer della serie Netflix

Stranger Things 3: Anticipazioni trama e trailer della serie Netflix

 

La terza stagione della serie di fantascienza-horror Stranger Things, sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 4 luglio 2019 e sarà composta da 8 episodi. La serie è creata dai Duffer Brothers, che sono anche esecutivi produttori insieme a Shawn Levy, Dan Cohen e Iain Paterson.

La terza stagione vede la partecipazione di Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Dacre Montgomery, Cara Buono, Maya Hawke, Cary Elwes, Jake Busey, Francesca Reale e Priah Ferguson.

Trama della terza stagione di Stranger Things:

È il 1985 a Hawkins, nell’Indiana, c’è il riscaldamento estivo. La scuola è finita, c’è un centro commerciale nuovo di zecca in città, e i ragazzi sono al culmine dell’età adulta. Il romanticismo sboccia e complica la dinamica del gruppo che dovranno capire come crescere senza crescere. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Eleven e i suoi amici si ricordano che il male non finisce mai; si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.

Di seguito trovate il trailer della terza stagione di Stranger Things:

https://www.youtube.com/watch?v=zspF-d7PTIM

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.