Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 5 luglio 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di venerdì 5 luglio segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 5 luglio 2019 segno per segno di Cliccandonews!

Ariete: dopo alcuni giorni giù di tono, avrete voglia di dedicarvi al partner, se siete in coppia, o ai nuovi incontri, se siete single. Approfittatene! 

Toro: il vostro umore è in ripresa. Per stare ancora meglio vorrete dedicarvi a una persona a cui volete bene, magari un familiare oppure un amico. 

Gemelli: oggi potrebbero esserci delle discussioni in famiglia, cercate di stare un po’ fuori casa per allentare le tensioni. 

Cancro: oggi potreste sentirvi un po’ tesi per via di qualche problema sul lavoro. Non scoraggiatevi! 

Leone: state attenti con il partner, perché avrete voglia di fare pace, ma potrebbero esserci comunque ulteriori discussioni. 

Vergine: oggi giornata dedicata soprattutto agli amici, ma, se siete in coppia, cercate di non trascurare il vostro partner. 

Bilancia: qualche tensione sul lavoro. Potrebbero pretendere da voi più di quanto riusciate a fare. Dovrete impegnarvi parecchio. 

Scorpione: se ci sono state delle discussioni i giorni scorsi, cercate di recuperare il rapporto con il partner. Riuscirete ad avere successo.

Sagittario: oggi giornata frenetica sul posto di lavoro. Riuscirete a fare molte cose, ma vi sentirete comunque nervosi. Cercate di evitare le discussioni. 

Capricorno: potreste sentirvi un po’ giù di tono a causa del lavoro, perché alcune vostre idee potrebbero essere messe da parte. Impegnatevi ugualmente! 

Acquario: se da tempo vi interessa

qualcuno, oggi potrebbe essere la giornata giusta per dichiararvi. 

Pesci: grandi risultati sul lavoro, ma cercate di gestire al meglio eventuali imprevisti che si presenteranno. 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.