Bitter Sweet: anticipazioni puntate dall’8 al 12 luglio 2019

Bitter Sweet: anticipazioni puntate dall’8 al 12 luglio 2019

Lunedì 8 Luglio 
 
Dopo l’esito giudiziario della vicenda relativa all’affido di Bulut, Nazli e’ infuriata con Asuman per aver inviato le foto. Asuman le fa notare che anche Nazli, con il suo comportamento, ha in parte influenzato la sentenza. Nazli decide finalmente di confessare tutto a Ferit, ma quando lo raggiunge bevono qualche bicchiere di troppo e Nazli passa la notte alla villa, complicando ulteriormente la situazione. Alya tenta ancora inutilmente di riconquistare Deniz. Bulut scappa da casa di Hakan, che decide di sfruttare l’occasione per accusare Ferit di rapimento.
 
Martedì 9 Luglio
 
Bulut viene ritrovato nella casa dei suoi genitori da Ferit e Nazli. Poco dopo arrivano Demet ed Hakan con la polizia e alla fine il bambino va via con loro. Arriva cosi’ il primo giorno di lavoro alla Pusula Holding di Demet ed Hakan e gli animi subito si surriscaldano. Nazli decide di prendere le distanze da Ferit e lui nota che lei sta scappando. Intanto aiuta Deniz preparando il menu’ del suo locale.
 
Mercoledì 10 Luglio
 
Nazli e’ molto evasiva con Ferit, e tenta in tutti i modi di non parlare con lui di quanto accaduto la notte precedente. Nel frattempo, Tarik invita Fatos a vedere uno spettacolo teatrale, ma i posti sono vicini a Engin e Adriana. Hakan e Deniz si incontrano in un ristorante e hanno una lunga conversazione sui sentimenti e su Demet, e qualcosa nelle parole di Hakan fa riflettere Deniz sui sentimenti che prova
 
Giovedì 11 Luglio
 
Ferit cerca di parlare con Nazli di quanto accaduto fra loro, ma Nazli lo evita. Deniz svela a Nazli un lato di se’ che lei non conosceva. Alya, sul palco, vuole svelare i segreti di tutto il gruppo, ma Fatos la ferma. Deniz si infuria con lei e rompe anche il rapporto di amicizia. Demet scopre di essere incinta, lo nasconde ad Hakan ed incontra una ginecologa per abortire. Ferit scopre che e’ Nazli la donna di cui Deniz e’ innamorato.
 
Venerdì 12 Luglio
 
Deniz e’ alle prese con i lavori nel locale, e riceve a sorpresa la visita di Hakan che lo incoraggia a inseguire il suo sogno davanti a Ferit che, invece, ha i piedi per terra e ricorda al ragazzo che il mondo degli affari e’ spietato. Durante una cena a casa di Ferit, Alya fa in modo che Deniz scopra che Ferit non ha mai restituito il foulard a Nazli. Hakan e Demet si spostano in un’altra casa, ma la donna ha fissato un appuntamento in una clinica.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.