Big Little Lies 2×06: Anticipazioni trama e promo episodio

Big Little Lies 2×06: Anticipazioni trama e promo episodio

 

Il sesto episodio della seconda stagione di Big Little Lies, intitolato “The Bad Mother”, andrà in onda domenica 14 luglio 2019 sul canale televisivo statunitense via cavo HBO mentre in Italia andrà in onda sul canale satellitare Sky Atlantic, martedì 16 luglio 2019.

Trama episodio di Big Little Lies 2×06:

Celeste è sorpresa da Mary Louise; Gordon continua a deludere Renata; Bonnie contempla una soluzione alla sofferenza di sua madre e al suo senso di colpa; Ed ha una proposta insolita prima di catturare Madeline in un momento non protetto.

Di seguito trovate il promo dell’episodio di Big Little Lies 2×06:

La serie Big little Liars è basata sul libro omonimo di Liane Moriarty, incentrato su Celeste, Jane e Madeline, tre amiche e madri che vivono a Monterey e sono alle prese con i piccoli e grandi problemi della vita quotidiana e delle amicizie, che vere amicizie non sono. Madeline soffre perché la figlia sta crescendo a fianco della nuova compagna (Bonnie) dell’ex marito, Jane è una ragazza madre con un trauma alle spalle da superare, mentre Celeste subisce gli abusi e le violenze del marito. Le loro vite vengono scosse da un omicidio, avvenuto durante una festa di beneficenza per i genitori nella scuola frequentata dai loro figli.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.