Oroscopo del weekend di CliccandoNews: previsioni 13 e 14 luglio 2019

Oroscopo di Cliccandonews del fine settimana 13-14 luglio segno per segno
Ecco le previsioni del weekend dell’Oroscopo di sabato 13 luglio e domenica 14 luglio 2019 segno per segno di CliccandoNews.
Ariete: si tratterà per voi di un fine settimana molto tranquillo, in cui riuscirete a riposarvi. Ottima giornata, quella di domenica, per chi è in coppia.
Toro: state attenti alle spese inutili, perché potrebbero farsi innervosire e non farvi risparmiare denaro come vorreste.
Gemelli: possibili tensioni con il partner, cercate di mantenere la calma e di non discutere. Approfittate di questi giorni libera per fare qualche gita fuori.
Cancro: approfittate del sabato sera per uscire a divertirvi, magari con gli amici. Domenica tenete sotto controllo il lavoro, potrebbero esserci degli imprevisti.
Leone: ottimo fine settimana, all’insegna della passione, specialmente se siete in coppia. Avrete voglia solamente di evadere e di andare un po’ fuori città.
Vergine: se qualcuno vi chiede un favore, soprattutto se lo fa il partner, cercate di aiutarlo con piacere, anche se magari potrete avere soltanto il desiderio di rilassarvi.
Bilancia: non tralasciate il lavoro, perché potrebbe esserci qualche problema che potrebbe causarvi delle perdite di denaro.
Scorpione: cercate di non essere troppo distratti sul lavoro, nella giornata di sabato. Domenica potrete pensare al riposo.
Sagittario: cercate l’aiuto di un vostro amico per risolvere eventuali problemi e impegnatevi a fondo. Ne varrà la pena!
Capricorno: se siete in copia, la vostra dolce metà potrebbe regalarvi delle piacevoli sorprese. Se siete single, uscite a divertirvi, potreste incontrare qualcuno!
Acquario: sabato potrete approfittarne per dedicarvi a qualche spesa che volete concedervi da tempo, mentre domenica sarà la giornata giusta per recuperare eventuali lavori arretrati.
Pesci: in questo fine settimana avrete solamente voglia di stare a casa da soli, ma gli altri vorrebbero coinvolgervi in qualche uscita. Cercate di evitare tensioni e discussioni.