Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi 15 luglio 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di lunedì 15 luglio segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 15 luglio 2019 segno per segno di CliccandoNews

Ariete: grazie agli influssi della Luna dal Capricorno, riuscirete a riflettere bene su come risolvere alcuni problemi sul lavoro. 

Toro: oggi sarete, come sempre, molto concentrati sul lavoro. Giornata favorevole per un progetto a cui state pensando da tempo. 

Gemelli: state attenti a non farvi ingannare, perché l’influenza di Nettuno dai Pesci potrebbe farvi vedere qualche proposta molto più bella di quanto non sia. 

Cancro: le influenze della Luna contraria e di Saturno vi vorranno al massimo della forma e pretenderanno di vedervi agire con il maggior impegno possibile. 

Leone: ottima l’influenza di Marte del segno che vi farà sentire carichi, ma Urano dal Toro potrebbe portarvi qualche imprevisto. 

Vergine: giornata favorevole per raggiungere i vostri obiettivi, grazie all’influenza positiva della Luna dal Capricorno.

Bilancia: potreste pentirvi di qualche decisione presa ultimamente o di qualche spesa fatta. Se potete, cercate di rimediare. 

Scorpione: oggi potreste sentirvi un po’ più permalosi del solito, a causa delle insidie di Marte dal Leone, cercate di non prendere tutto troppo sul serio.

Sagittario: giornata favorevole per nuove collaborazioni di lavoro, ma state attenti a fidarvi delle persone giuste. 

Capricorno: giornata positiva, con la Luna nel segno, che vi permetterà di riflettere su voi stessi e sui vostri reali desideri. 

Acquario: oggi cercate di stare calmi ed evitate le discussioni, dato che Marte in opposizione potrebbe farvi sentire un po’ nervosi.

Pesci: le influenze positive della Luna dal Capricorno potrebbero aiutarvi a trovare un’idea vincente sul lavoro. Non trattenetevi! 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.