Il Segreto: anticipazioni puntate dal 22 al 26 luglio

Il Segreto: anticipazioni puntate dal 22 al 26 luglio

lunedì 22 luglio 2019

 

L’arrivo di Roberto a Puente Viejo non mette tutti d’accordo. Maria, i suoi figli e Raimundo lo ricevono, chi più chi meno con cordialità e allegria, mentre Francisca e Fernando lo accolgono con diffidenza e malcelato fastidio. Oltre ai membri della famiglia Miranar, anche Marcela, Carmelo e Don Berengario iniziano ad avere sgradevoli ricordi di infanzia che procurano aspre liti e dissapori con la stessa veemenza del passato. Fernando appena può origlia le conversazioni tra Roberto e Maria. Alvaro si dichiara ad Elsa.

martedì 23 luglio 2019

Alvaro comunica a Elsa di temere di restare a Puente Viejo per paura di innamorarsi di lei. Nel frattempo, la ragazza scopre Antolina a fissare le finestre della locanda e deduce che stia inseguendo il marito Isaac. L’uomo viene avvertito e discute a tal proposito con Antolina: vuole essere lasciato libero e avere i suoi spazi. La “pozione della memoria” dei Mirañar continua a fare danni, e Carmelo decide di sbarazzarsi delle ampolle. Roberto viene invitato a stare alla Villa, ma Donna Francisca è contrariata. Il ragazzo si ripropone di conquistarla con la sua simpatia. 

mercoledì 24 luglio 2019

A Puente Viejo tornano alla mente brutti ricordi e i paesani si attaccano a vicenda. Tiburcio cerca di far tornare la tranquillità, senza successo. Carmelo è preoccupato per le condizioni di Adela. Teme che la situazione peggiori e di perderla per sempre. In paese corrono pettegolezzi sull’amico di Maria. Fernando è geloso ma cerca di non darlo a vedere. Purtroppo per colpa di Dolores si parla male anche del dottore. Elsa mette subito le voci a tacere raccontando a Dolores la verità. Isaac e Antolina non fanno altro che discutere. 

giovedì 25 luglio 2019

Antolina non sopporta più di vivere a Puente Viejo e incontrare Elsa e il dottore, mentre Isaac è stufo di ascoltare le lamentele della moglie. Julieta è scomparsa, e mentre tutto il paese si mobilita per cercarla, i Molero, sfortunatamente, l’hanno catturata e l’hanno violentata. Carmelo lascia il fianco della moglie per unirsi alle ricerche, e quando scopre la verità, mette fine alla vita di Eustaquio.

venerdì 26 luglio 2019

Carmelo reagisce alle provocazioni di Eustaquio sparando. Don Berengario per difendere Carmelo da Lamberto si ritrova costretto a sparare. È evidente che si tratta di legittima difesa, ma Julieta chiede di non raccontare a nessuno della violenza che ha subito dai Molero. Antolina sospettosa che il comportamento di Isaac sia dovuto ad un riavvicinamento ad Elsa. 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.