Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi 23 luglio 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di martedì 23 luglio segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi martedì 23 luglio 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: se siete in coppia, potrete pensare di raggiungere nuovi risultati. Se siete single, opportunità di incontri. Bene i nuovi progetti di lavoro. 

Toro: i single saranno molto ricercarti, mentre le coppie vivranno dei bei momenti. Sul vostro lavoro procederete secondo i vostri ideali. 

Gemelli: state attenti in amore, se siete single, perché potreste incontrare una persona molto narcisista. Il lavoro vi darà soddisfazioni. 

Cancro: siate gentili con il partner e non rinfacciategli gli errori. Incontri per i single. Momenti positivi anche sul lavoro. Vi sentirete soddisfatti. 

Leone: chi è single potrà trovare l’anima gemella, mentre qualcuno potrà tornare insieme a una vecchia fiamma. Cercate di cogliere al volo qualche nuova opportunità. 

Vergine: qualche momento di crisi per qualche coppia, mentre chi è single potrà giocarsi il tutto e per tutto con la persona amata. Sul lavoro, fidatevi di voi stessi. 

Bilancia: momenti di passione per chi è in coppia e qualche nuovo flirt all’orizzonte per i single. Entrate di denaro in vista in ambito lavorativo. 

Scorpione: momenti di romanticismo per le nuove coppie, mentre i single potranno concedersi qualche avventura. Siate molto diplomatici sul lavoro. 

Sagittario: momenti di grande intesa per le coppie, che potranno fare progetti per il futuro. Ottimo periodo anche nel lavoro per dedicarsi a nuovi progetti. 

Capricorno: chi è single potrà approfondire qualche nuova conoscenza. Bene anche l’intesa di coppia. Attenzione a qualche nuova proposta di lavoro. 

Acquario: qualche tensione in amore, per le coppie. I single, invece, dovranno muoversi con cautela. Potrebbero esserci, inoltre, delle novità sul lavoro. 

Pesci: se siete in coppia, il vostro partner vi darà le conferme che stavate cercando, mentre i single potranno avere qualche sorpresa. Cambiamenti sul lavoro, cercate di gestirli al meglio. 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.