Oroscopo del fine settimana di Cliccandonews: previsioni 27-28 luglio

Oroscopo di CliccandoNews del weekend del 27 e 28 luglio segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi del fine settimana di sabato 27 luglio e domenica 28 luglio 2019 segno per segno

Ariete: approfittate di questo fine settimana libero per riposarvi un po’ e dedicarvi a qualcosa che in settimana avete trascurato. Riuscirete a rigenerarvi.

Toro: questo weekend sarà ottimo per lasciare da parte il lavoro e godervi un po’ di relax, specialmente con il partner, se siete in coppia. 

Gemelli: avrete molta voglia di fare in questo fine settimana e potrete approfittarne finalmente per concedervi una vacanza fuori città, magari in dolce compagnia.

Cancro: potreste avere qualche problema sul posto di lavoro, nonostante tutto il vostro impegno. Non perdete la pazienza e cercate di concentrarvi.

Leone: sarete un po’ distratti questo fine settimana, ma cercate di stare attenti, perché così facendo potreste commettere qualche errore sul lavoro. 

Vergine: weekend all’insegna dell’amore e della passione, sfruttatelo al meglio, se siete in coppia, concedendovi un viaggetto con il vostro partner. Avventure e flirt per i single.

Bilancia: in questo fine settimana vi sentirete piuttosto stanchi e per questo il lavoro ne risentirà, cercate di concentrarvi per non perdere delle opportunità- 

Scorpione: cercate di non trascurare gli altri, specialmente il partner, anche se vi sentite stanchi da quest’ultima lunga settimana. 

Sagittario: ottimo questo fine settimana per migliorare le vostre entrate economico e per dedicarvi al lavoro. Seguite le vostre intuizioni.

Capricorno: approfittate di questi giorni di vacanza per concedervi un viaggio fuori, magari in compagnia dei vostri amici. Divertimento assicurato! 

Acquario: un fine settimana da dedicare alle amicizie e alle persone che amate di più, godetevelo a pieno.

Pesci: in questo weekend vi sentirete con molta voglia di fare e di lavorare e ne approfitterete per impegnarvi di più per aumentare le vostre entrate economiche. 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.