Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 26 luglio 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di venerdì 26 luglio segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 26 luglio 2019 segno per segno di CliccandoNews

Ariete: a causa dell’influenza di Marte dal Leone, potreste impegnarvi nel sostenere una causa  che appare già persa. Pensate bene a cosa state facendo. 

Toro: ancora una giornata con la Luna nel segno, che vi aiuterà a concentrarvi sul lavoro, nonostante il vostro desiderio di essere da qualche parte a rinfrescarvi. 

Gemelli: Nettuno dai Pesci vi darà la forza di perseguire un’idea che a tutti potrebbe sembrare folle, ma che invece potrebbe rivelarsi vincente. 

Cancro: grazie all’influenza della Luna dal Toro, riuscirete a essere più combattivi e fiduciosi in ambito lavorativo. Approfittatene! 

Leone: oggi, la Luna dal Toro, potrebbe rendere voi un po’ polemici, in special modo sul lavoro. Cercate di non perdere la pazienza. 

Vergine: ottima questa ultima giornata lavorativa, per voi, sempre grazie all’influenza della Luna dal Toro. Poi potrete godervi il weekend.

Bilancia: grazie agli influssi di Venere dal Cancro, riuscirete a chiudere i ponti con il passato e a dedicarvi a ciò che avete adesso, nel presente. 

Scorpione: la Luna dal Toro porterà invece a voi intransigenza. Però cercate di essere comprensivi, potreste avere bisogno anche voi di comprensione in futuro. 

Sagittario: Marte dal Leone vi porterà tanta voglia di evasione e di “fuga”, se potete, concedetevi una gita fuori porto. 

Capricorno: grazie alla Luna dal Toro riuscirete a risolvere una situazione che vi portavate dietro da tempo, ma dovete essere chiari riguardo la vostra posizione. 

Acquario: continuerete a sentirvi ancora un po’ “ribelli”, ma cercate di non esagerare. Potreste non essere professionali sul lavoro. 

Pesci: grazie all’influenza della Luna dal Toro, riuscirete a ritrovare la giusta concentrazione per fare ciò di cui avete realmente bisogno e che avete rimandato per troppo tempo. 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.