Oroscopo settimanale di CliccandoNews: previsioni 29 luglio-4 agosto

Oroscopo di CliccandoNews della settimana dal 29 luglio al 4 agosto 2019

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo settimanale da lunedì 29 luglio a domenica 4 agosto 2019 segno per segno di CliccandoNews

Ariete: molto positiva per voi questa settimana, la giornata migliore sarà quella di giovedì, ma saranno altrettanto buone le giornate di mercoledì e sabato. Qualche tensione domenica.

Toro: una settimana a voi piuttosto favorevole, in cui non avrete troppe cose da fare oppure troppi problemi da affrontare o da risolvere, fatta eccezione per le giornate di martedì e mercoledì.

Gemelli: una settimana, questa, per voi, piuttosto particolare e “strana”, che inizierà con qualche contrattempo lunedì e finirà con qualche tensione domenica. Tuttavia, mercoledì e giovedì saranno giornate ottime.

Cancro: questa settimana sarà molto positiva per voi sotto tutti i punti di vista, infatti inizierà, lunedì, con la Luna nel segno, anche se dovrete fare un po’ attenzione durante la giornata di giovedì.

Leone: tutto sommato una settimana niente male, dato che continuerete ad avere il Sole nel segno e molti di voi festeggeranno il compleanno. Attenzione, però, sabato 3 agosto. 

Vergine: segno Top di questa settimana, con tutte giornate ottime, in special modo quella di venerdì, durante la quale accoglierete la Luna nel segno.

Bilancia: la settimana inizierà per voi un po’ sottotono, con qualche difficoltà nelle giornate di lunedì e martedì, per poi migliorare da mercoledì in poi e raggiungere il culmine giovedì con la Luna nel segno.

Scorpione: settimana per voi piuttosto interessante, che si aprirà e si chiuderà bene con le giornate di lunedì e domenica, tuttavia, dovrete stare molto attenti mercoledì e giovedì.

Sagittario: una settimana niente male, questa che sta per iniziare, ma dovrete stare molto attenti venerdì e sabato. Le scelte che farete potrebbero cambiare il corso di tutto il mese.

Capricorno: non sarà delle migliori, per voi, questa settimana, anche se avrete un po’ di respiro durante la giornata di martedì. 

Acquario: questa settimana per voi inizierà giù di tono, da lunedì fino a mercoledì. Anche se da venerdì a domenica sarete in grande ripresa. 

Pesci: la settimana per voi procederà senza troppi intoppi, anche se dovrete stare attenti giovedì e venerdì. Puntate tutto sulla giornata di martedì.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.