Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi martedì 30 luglio

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 30 luglio 2019 segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di martedì 30 luglio 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: in amore riuscirete a risolvere un periodo di crisi, la situazione si sbloccherà anche per i single. Momento di rinnovamento sul lavoro. 

Toro: cercate di gestire il nervosismo e la tensione, potreste avere discussioni anche con il partner. Bene invece il lavoro, riuscirete a imporre le vostre idee.

Gemelli: giornata ottima per chiarire tutto in amore e risolvere qualche problema. Attenti però a non discutere nuovamente. Periodo altalenante nel lavoro. 

Cancro: emozioni tutte da vivere, in amore, se siete in coppia, mentre i single potranno incontrare l’anima gemella. Organizzatevi bene nel lavoro.

Leone: tensione da tenere sotto controllo per le coppie, incontri interessanti, seppur pochi, per i single. Il lavoro vi porterà delle soddisfazioni.

Vergine: le coppie potranno prendere qualche decisione importante riguardante il loro futuro, conquiste per i single. Stanchezza sul lavoro, ma impegnatevi ugualmente.  

Bilancia: momento importante con il partner, dovrete finalmente risolvere qualche problema di coppia che vi portate dietro da tempo. Serata con gli amici per i single. Qualche contrattempo sul lavoro. 

Scorpione: Marte vi porterà qualche discussione con il partner, nuove conoscenze per i single. Opportunità da cogliere nel lavoro.

Sagittario: oggi sarete molto confusi e deconcentrati e questo si riverserà sul piano sentimentale. Novità entusiasmanti sul lavoro. 

Capricorno: dovrete capire cosa volete davvero dal punto di vista sentimentale, possibili incontri positivi per i single. Nuovi inizi anche per quanto riguarda il lavoro. 

Acquario: momento di grande riflessione in ambito sentimentale, sia che siate in coppia, sia che siate single. Oggi riceverete delle soddisfazioni nel lavoro per tutto il vostro impegno. 

Pesci: giornata ottima dal punto di vista sentimentale, anche se dovrete stare attenti a possibili discussioni. Possibilità di aumentare i guadagni nel lavoro. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.