Wycon: Scopri la nuova collezione trucco Posh Safari per l’autunno 2019

Wycon: Scopri la nuova collezione trucco Posh Safari per l’autunno 2019

 

Wycon Cosmetics presenta Posh Safari, la nuova collezione trucco per l’autunno 2019. La nuova collezione dipinge il ritratto di una donna che si veste di energia, forza e femminilità felina.
Il nome Posh Safari spiega il concept della nuova collezione autunnale, ispirata alla vera e autentica bellezza della natura e delle creature che la animano, una collezione che nasce con l’obiettivo di rendere ancora più femminile ogni donna. La collezione si compone di:

SCRATCH EYELINER

Eyeliner in penna water-resistant, no tranfer e smudging proof dal finish glossy e ultra-black. La punta allungata e super-sottile permette un’applicazione fluida e precisa.

FACE TRIP FOUNDATION

Fondotinta fluido matt-luminoso a copertura modulabile. Grazie ai pigmenti trattati ad alta tecnologia , dona al viso un aspetto uniforme, perfezionato e vellutato.

SAVAGE LIFE CONCEALER

Correttore fluido ad altissima coprenza, dall’effetto matt e soft focus. Nasconde perfettamente le imperfezioni e le discromie della zona perioculare, senza segnarla. Contiene Vitamina E, dall’azione antiossidante e anti radicali liberi. Il correttore fluido è ideale per ogni tipo di pelle, anche quelle mature, grazie alla sua texture sottile ed elastica che permette di coprire senza appesantire il contorno occhi.

HIGHLIGHTER

Duo fard e illuminante dal tocco incredibilmente morbido e setoso. Da applicare singolarmente o miscelato per creare e ottenere diversi finish e colori.

WILD FEELINGS BAKED BRONZER

Bronzer duo matt-luminoso dal tocco incredibilmente morbido e setoso. La texture cotta, insieme al perfetto mix di colori, si fonde con l’incarnato per un sofisticato effetto “pelle baciata dal sole”. I colori si possono utilizzare singolarmente o miscelati insieme, a seconda dell’effetto desiderato.

SAFARI SAVER LIPS & CHEEKS

Prodotto due in uno con SPF15 per proteggere, dare colore e morbidezza a labbra e zigomi. Il formato pocket permette di tenerlo sempre con sé per pratici ritocchi.

WILD FEELING BAKED BLUSH

Blush duo matt-luminoso dal tocco incredibilmente morbido e setoso. La texture cotta, insieme al perfetto mix di colori, si fonde con l’incarnato per un naturale effetto seconda pelle. I colori si possono utilizzare singolarmente o miscelati insieme, a seconda dell’effetto desiderato.

CREAM ROAR LIPSTICK

Rossetto dal finish cremoso e dal rilascio colore intenso. Lascia le labbra morbide e piene senza sbavature.

FIERCE STROKE LIP LINER

Matita labbra dal tratto preciso che permette di delineare e riempire le labbra, lasciandole morbide e levigate. Ha un effetto staining per un colore duraturo che riempie otticamente il contorno labbra.

POSH SAFARI MASCARA

Mascara ultra black dal volume estremo effetto ciglia finte. La perfetta combo tra texture cremosa e lo speciale applicatore con punta a sfera dona spessore immediato e cattura anche le ciglia più corte.

BORN TO BE WILD EYESHADOW

Due palette composte da 9 ombretti dalla texture sensoriale e iperpigmentata: 4 multi-riflettenti e 5 velvet matt. Combinati insieme potranno creare tanti look diversi inspirati.

1- Brown Safari presenta toni caldi, della terra, ombre e luci che riscaldano lo sguardo rendendolo super sensuale.

2- Rose Safari presenta le declinazioni del rosa, in un gioco di ombre e luci che renderà ognni look super sofisticato.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.