Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi giovedì 1 agosto 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews dell’1 agosto segno per segno

 

Inizia un nuovo mese, quindi ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi giovedì 1 agosto 2019 segno per segno di CliccandoNews

Ariete: l’influenza della Luna dal Leone vi farà sentire in vena di conquiste e affini un po’ a chiunque. Moderatevi, però, se siete in coppia.

Toro: cercate di mantenere la calma, specialmente in famiglia, dato che la Luna dal Leone congiunta a Venere vi vorranno un po’ insofferenti. 

Gemelli: sarà una giornata in cui avrete voglia di fare amicizia e conoscere nuove persone, grazie all’influenza della Luna dal Leone. 

Cancro: Mercurio vi vuole un po’ litigiosi. Contate quindi fino a dieci prima di dare qualche cattiva risposta sgarbata a qualcuno. 

Leone: giornata con la Luna nel segno che vi aiuterà a mettere in piazza i vostri sentimenti e a essere sinceri al cento per cento. 

Vergine: Mercurio dal Cancro e Plutone dal Capricorno vi faranno sentire piuttosto permalosi. Cercate di mantenere la calma e di non aggredire gli altri. 

Bilancia: la Luna dal Leone, congiunta a Venere, vi farà venire voglia di fare tante promesse al vostro partner. State attenti però a mantenere la parola data. 

Scorpione: la Luna dal Leone, insieme a Venere e Urano, vi farà sentire piuttosto troppo possessivi e gelosi. Cercate di mantenere il controllo. 

Sagittario: gli influssi positivi della Luna dal Leone vi faranno sentire piuttosto ottimisti e, così, riuscirete ad aiutare un vostro amico giù di tono. 

Capricorno: qualche tensione sul lavoro con qualche collega che potrebbe infastidirvi. Cercate di mantenere la calma e il vostro autocontrollo. 

Acquario: l’influenza della Luna dal Leone aiuterà a mettere da parte l’orgoglio per godervi dei momenti fantastici con le perone che amate. 

Pesci: Mercurio dal Cancro vi aiuterà a scoprire chi non è sincero con voi e a tenerlo alla larga. 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.