Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 2 agosto 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di venerdì 2 agosto segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 2 agosto 2019 segno per segno di CliccandoNews

Ariete: l’influenza della Luna dal Leone vi farà sentire pieni di energia e carichi più che mai. State attenti, però, perché questo potrebbe far venire fuori un lato arrogante di voi. 

Toro: oggi la Luna dal Leone potrebbe farvi sentire un po’ sospettosi e con voglia di fare giustizia per ogni cosa. Scegliete le giuste cause. 

Gemelli: la Luna dal Leone non risparmierà nemmeno voi. Vi renderà un po’ provocatori e vi farà venire voglia di fare scherzetti. Concentratevi sulle persone che sicuramente non si offenderanno.

Cancro: gli influssi di Nettuno vi vorranno un po’ “divisi” tra l’incoscienza e il prendere contatto con la realtà. Trovate una giusta via di mezzo. 

Leone: nuova giornata di Luna nel segno che vi renderà piuttosto energici. Anche se siete in “modalità vacanza”, giocatevi qualche buona idea vincente sul lavoro!

Vergine: le influenze di Saturno e di Plutone dal Capricorno vi vorranno concentrati su voi stessi. Finalmente potrete dedicarvi a qualcosa che state rimandando da tempo. 

Bilancia: oggi la Luna dal Leone vi farà venire voglia di aiutare i più deboli, e ci riuscirete, però potreste anche fare qualcosa con un falso pretesto gentile. 

Scorpione: influssi negativi, oggi, per voi, da parte della Luna nel Leone, che vi renderà nervosi e facilmente suscettibile. Cercate di non rispondere male a chiunque vi rivolga la parola. 

Sagittario: oggi la Luna dal Leone vi farà venir voglia di dedicarvi a qualche sport estremo. Riuscirete ad avere successo!

Capricorno: Saturno e Plutone vi renderanno piuttosto riflessivi su ciò che conta davvero, ma ci sarà spazio anche per momenti leggeri. 

Acquario: oggi potreste rispondere male a qualcuno, specialmente sul lavoro, a causa della Luna dal Leone. Cercate di controllarvi!

Pesci: giornata con Nettuno nel segno, che vi farà sviluppare una storta di “sesto senso” che vi aiuterà molto. 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.