Oroscopo di Paolo Fox: segno per segno del 3 agosto 2019

Oroscopo di Paolo Fox: segno per segno del 3 agosto 2019

 

Ariete: Tante le cose da fare, tanti gli impegni da portare a termine. Questa condizione potrebbe essere stata resa ancora più nervosa dal fatto che quando qualcosa non ti sta bene. 



Toro: Molte decisioni importanti e scelte drastiche sono già state prese. Chi non lo avesse fatto durante le prossime settimane, avrà modo di riflettere, ma dovrà aspettarsi delle novità.



Gemelli: Hai voglia di fare cose nuove, di metterti in gioco in nuovi contesti. Forse la prossima settimana ti vedrà protagonista di una crescita professionale che incoraggia soprattutto i più giovani a voltare pagina.



Cancro: I prossimi giorni dovrai fare i conti ancora con Saturno opposto.



Leone: L’aspetto favorevole di Giove rappresenta un elemento di forza da non sottovalutare. Soprattutto nel lavoro puoi contare su una grande intraprendenza.



Vergine: Le occasioni per poter emergere non mancano,ci saranno buone opportunità per ottenere soluzioni in più nel lavoro. Anche dal punto di vista sentimentale è necessario ristabilire equilibrio.



Bilancia: Nell’ultimo periodo, ci sono state incomprensioni soprattutto nel lavoro. E’ qui che non riesci a trovare un compromesso con soci e collaboratori. Un punto di incontro che ti consentirebbe di andare avanti meglio.



Scorpione: Durante i prossimi mesi le occasioni di guadagno si moltiplicano, ma bisognerà tenere sotto controllo le spese ed evitare investimenti troppo azzardate.



Sagittario: A rendere speciale la tua condizione è di certo la presenza di Giove nel segno che ti accompagnerà. 



Capricorno: Non ti piace ammettere un errore. In alcuni casi sarà necessario dover valutare alternative e proposte che in passato avevi scartato. 



Acquario: Tante le occasioni di recupero che ultimamente ti stanno riguardando. Tante sono anche le soluzioni che interesseranno la tua condizione.



Pesci: Sarai impegnato nella realizzazione e pianificazione di nuovi progetti. Anche se per alcune cose è necessario del tempo, il desiderio e la voglia di mettersi in gioco.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.