Bitter Sweet: anticipazioni puntate dal 5 al 9 agosto 2019

Bitter Sweet: anticipazioni puntate dal 5 al 9 agosto 2019

Lunedì 5 Agosto
 
Ferit e’ sempre piu’ convinto che il colpevole dell’incidente sia Hakan e aspetta delle risposte dalla polizia. Hakan va da lui per fargli capire il contrario. Demet fa rapire Asuman per parlarle. Asuman dopo le minacce di Demet va da Deniz per scusarsi con lui per tutto quello che ha fatto. Hakan va da Celal e lo minaccia per fargli prendere la colpa dell’assassinio di Demir e Zeynep. Dopo aver fatto visita a Celal, Nazli e Ferit capiscono che non puo’ essere stato lui ad uccidere Demir e Zeynep. Intanto Hakan rivela a Demet che l’omicidio di Salih era una farsa per testare la lealta’ di sua moglie.Nel frattempo, Engin scopre che il giorno dell’uccisione di Demir e Zeynep, una guardia ha visto un uomo nascondere qualcosa sotto la macchina dei coniugi. Hakan decide di far espatriare Resul per sicurezza.
 
Martedì 6 Agosto
 
Il giudice ha emesso la sentenza definitiva: Bulut sara’ affidato alle cure di Hakan e Demet, ma Ferit non si vuole arrendere. Ha in mente un piano per riprenderselo. L’attuazione del piano, pero’, necessita dell’aiuto incondizionato di Nazli. Intanto Hakan e Demet propongono a Deniz di lasciare loro le sue azioni, in cambio dell’affidamento del nipote, con il quale il giovane cantautore potrebbe rapire il cuore di Nazli. Nazli decide di sposare Ferit perche’ non ce la fa piu’ a vedere il bambino cosi’ triste. Cosi’ cercano insieme una storia plausibile che possa convincere la gente. Hakan invece e’ sempre piu’ furioso perche’ non riesce a portare a termine i suoi piani.
 
Mercoledì 7 Agosto
 
Ferit annuncia il fidanzamento ufficiale con Nazli. Nessuno sospetta che si tratti di una farsa. Nazli, sapendo che i suoi genitori non approvano, vorrebbe tirarsi indietro e non sposare Ferit. Le nozze sono imminenti, ma Ferit e Nazli temporeggiano al lavoro fino a poche ore prima del matrimonio, nonostante le numerose esortazioni degli amici. Finalmente Ferit decide di staccare e andarsi a preparare. Nazli, invece, uscita dal ristorante, e’ determinata a fare tappa dal pescivendolo per un ordine irrinunciabile, ma non sa che la strada per l’altare e’ lastricata di inside.
 
Giovedì 8 Agosto
 
Deniz salva Nazli dalla cella frigorifera. Alla fine la ragazza dopo tante peripezie si riesce a sposare con Ferit, provocando la rabbia di Hakan e Demet. Deniz e’ triste per questo matrimonio e decide di partire con Alya. Nazli indossa ancora il vestito da sposa, e Ferit la aiuta a toglierlo. Poco dopo, la salute della ragazza peggiora e le viene la febbre alta. Deniz decide di assumere una posizione all’interno dell’azienda. nel frattempo, Ferit presenta ad Hakan una copia della richiesta di affidamento di Bulut.
 
Venerdì 9 Agosto
 
L’udienza per l’affidamento di Bulut si avvicina e Hakan decide di mettere nei guai Ferit mettendo della droga nei camion dell’azienda. Ferit viene arrestato per contrabbando ma, anche se non ci sono ancora le prove, e’ chiaro a tutti che ci sia lo zampino di Hakan. Ferit si trova in commissariato per le accuse fatte contro di lui sui camion di droga ma riesce a uscirne molto in fretta. Intanto Hakan pensa di aver incastrato Ferit e poter stare cosi’ a capo dell’azienda per un po’, ma invece Ferit stesso lo denuncia e gli mette la polizia addosso. Fatos decide di non voler piu’ sposare Engin. Intanto al ristorante Asuman scopre che Burak e’ una spia di Demet, lo prendono e insieme con Ferit e Nazli cercano di incastrare Demet ma Hakan se ne accorge e manda i suoi uomini al posto della moglie all’appuntamento con i due ragazzi.

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.