Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 7 agosto 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di mercoledì 7 agosto segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi mercoledì 7 agosto 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: cercate di organizzarvi bene sul lavoro, senza perdere tempo, così da potervi godere il relax e il tempo libero con gli amici. 

Toro: stringete i denti e impegnatevi ancora sul lavoro, anche se vorreste solamente essere in vacanza e rilassarvi senza avere altri pensieri.

Gemelli: molto bene la vita di coppia con il partner, sarà una giornata all’insegna della passione e sarete anche molto felici sul lavoro.

Cancro: oggi vi sentirete piuttosto tesi e piuttosto nervosi. Se siete in coppia, allontanatevi un po’ dal partner, perché potreste riversare su di lui/lei il vostro malumore.

Leone: molto bene oggi l’amore, in special modo per le coppie, ma che possibilità di incontro per i single. Andrà invece meno bene il lavoro.

Vergine: cercate di mantenere la calma sul luogo di lavoro, potreste sentirvi nervosi e qualcuno potrebbe provarvi causando un litigio. Non cedete. 

Bilancia: ottima la giornata di oggi per voi, soprattutto dal punto sentimentale, in special modo se siete single. Riuscirete a conquistare la persona che vi interessa da un po’. 

Scorpione: oggi giornata di nervosismo e malumore. Se potete, quindi, cercate di restare un po’ da soli, magari a casa, a dedicarvi a voi stessi e a ricaricare le pile. 

Sagittario: qualche tensione sul lavoro, potreste aver fatto qualcosa di sbagliato che potrebbe far innervosire i vostri superiori. Cercate di rimediare. 

Capricorno: giornata piuttosto proficua dal punto di vista economico. Riuscirete ad aumentare i vostri guadagni impegnandovi e gestendo per bene il vostro tempo. 

Acquario: oggi avrete molta voglia di ricercare la vostra indipendenza. Cercate però di non offendere il vostro partner, se siete in coppia.

Pesci:  oggi giornata un po’ fiacca sul lavoro. Se vi sentite troppo stanchi, prendetevi un giorno di riposo.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.