Oroscopo di Paolo Fox di oggi 17 agosto 2019

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 17 agosto 2019

 

Ariete: Nella vita di tutti i giorni riesci ad emergere nonostante le difficoltà. In questo periodo è difficile portare avanti tutto, c’è una continua lotta con tutto ciò che ti circonda.



Toro: Sei il segno che rappresenta la primavera, rappresenti il periodo della crescita, in cui fondamentale il nutrimento e proprio per questo motivo sei un amante del cibo e dei piaceri della vita.


Gemelli: Stai attraversando una fase importante, ma anche molto faticosa. Potresti aver dovuto chiudere alcune situazioni, anche per liberarti di un peso del passato.

Cancro: Hai una condizione astrologica di forza. Vale la pena guardarsi intono, valutare offerte e occasioni per ottenere dei vantaggi.



Leone: Sei una persona solare, capace di dare calore a chi è al tuo fianco. Cerca però di essere prudente in questi giorni nelle tue dimostrazioni di affetto. La Luna oggi sarà in buon aspetto, ma ci sono delle dissonanze planetarie.



Vergine: In questo periodo ogni occasione deve essere colta. Se ci sono state delle difficoltà, adesso è il momento di andare avanti e di guardare al futuro con maggiore ottimismo.



Bilancia: Potresti aver bisogno di denaro per realizzare alcuni progetti che necessitano di alcune risorse economiche. Ad esempio potrebbe essere necessario dover affrontare delle spese per la gestione della casa o per necessità lavorative.


Scorpione: Questo è un periodo molto importante e di recupero. Vale la pena però non esporsi troppo, quando sia una condizione astrologica così positiva.



Sagittario: Questo è un periodo molto interessante per i sentimenti. Nel lavoro non esitare ad intraprendere delle strategie vincenti. Chi ha attraversato un periodo di difficoltà, adesso può recuperare e tonare a guardare al futuro con maggiore ottimismo.



Capricorno: Non ti piacciono le scorciatoie, pensi che i tuoi sacrifici riusciranno ad essere ripagati grazie a lavoro ed impegno. Questo è vero, però non devi irritarti se per conseguire un determinato obiettivo impieghi più tempo rispetto agli altri.



Acquario: Nell’ ultimo periodo c’è stato un certo calo fisico. Solitamente i nati del segno sono molto disponibili e generosi come pure riescono a trovare sempre delle opportunità e ad assecondare i cambiamenti di vita anche improvvisi.



Pesci: Continua questo periodo di forte recupero, adesso ci sono delle novità che potrebbero comportare dei cambiamenti. Potrebbe essere necessario dover attuare delle modifiche nel lavoro, che però dai consentiranno di intraprendere anche nuovi progetti.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.