Una vita: anticipazioni puntate dal 19 al 23 agosto 2019

Una vita: anticipazioni puntate dal 19 al 23 agosto 2019
lunedì 19 agosto 2019
Esteban riesce ad impedire che Blasco faccia del male a Silvia e salva la donna, ma rimane ferito e viene portato in ospedale. Arturo è geloso, mentre Silvia si rende finalmente conto che il suo fidanzato è cieco.Samuel e Diego inseguono intanto Ursula a Valencia, mentre Blanca racconta a Leonor che sua madre ha rapito Moisès.
martedì 20 agosto 2019
Iñigo scopre che l’indiano era un personaggio importante nel suo paese, e sarà dunque molto difficile ottenere la libertà di sua sorella. Egli insiste affinché Flora faccia il nome di Peña per essere liberata, ma lei non è d’accordo. Íñigo quindi decide di citare Cesáreo come falso testimone.
mercoledì 21 agosto 2019
Ramon intanto è molto pentito per aver accettato l’invito a Cabrahigo, mentre Samuel e Diego riescono finalmente a trovare Moisès e lo trovano ad insaputa di Ursula. I due tornano ad Acacias, e quando Blanca vuole ringraziare Carmen e va in ospedale scopre che la cameriera è scomparsa.
giovedì 22 agosto 2019
La situazione di Flora è sempre più delicata, e la ragazza ripensa alla proposta di accusare Peña per salvarsi. Il rapporto tra Íñigo e Leonor diventa pubblico. Rosina si arrabbia con Liberto per non averle detto nulla. Felipe rimprovera Arturo per non aver detto niente a Silvia sulla sua cecità.
venerdì 23 agosto 2019
Il colonnello Valverde vede Esteban e gli chiede di portare Silvia in Groenlandia con sé; è lui l’uomo che può renderla felice. Ursula scopre che il suo nipotino è stato rapito, e si arrabbia giurando di vendicarsi di Blanca e Diego.