Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi martedì 20 agosto 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 20 agosto segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi martedì 20 agosto 2019 segno per segno di Cliccandonews!

Ariete: bene, questa giornata, dal punto di vista lavorativo, raggiungerete dei buoni risultati. Tuttavia, in amore potrebbero esserci delle tensioni.

Toro: oggi avrete solamente voglia di restare a casa e di dedicarvi a voi stessi e a ciò che vi piace. Se siete in coppia, però, non escludete eccessivamente il partner. 

Gemelli: ottima questa giornata, dal punto di vista sentimentale, per le coppie, che potranno vivere momenti di intimità e di passione. Per i single, non chiudetevi in casa, ma uscite a conoscere gente.

Cancro: oggi, dopo tanto tempo, vi sentirete bene e sarete più tranquilli, questo vi aiuterà a primeggiare sul lavoro, ma anche nei rapporti con gli altri.

Leone: cercate di non distrarvi troppo e di essere concentrati sul lavoro, così riuscirete finalmente a raggiungere tutti i vostri obiettivi. 

Vergine: giornata ottima, questa, per le coppie. Riuscirete a ritagliarvi dei momenti per voi, magari uscendo a fare compere. State attenti però a non esagerare con le spese. 

Bilancia: state attenti, dal punto di vista sentimentale, soprattutto se siete in coppia. Il partner potrebbe fare qualcosa che potrebbe darvi molto fastidio e quindi non potrete fare a meno di discutere. 

Scorpione: anche se oggi avrete solamente voglia di stare a casa a rilassarvi e a fare ciò che volete, dovete cercare di essere piuttosto concentrati sul lavoro, dato che avete ancora molto da fare. 

Sagittario: siete un turbine di idee per quanto riguarda la vita professionale. Se riuscirete a organizzarvi al meglio, avrete successo. 

Capricorno: se ultimamente avete avuto qualche problema sul posto di lavoro, oggi sarà la giornata giusta per porre rimedio e farvi apprezzare. 

Acquario: oggi giornata favorevole per organizzare una piacevole uscita con gli amici, per divertirvi e non pensare a niente.

Pesci: oggi vi sveglierete più carichi che mai e potrete sfruttare questa cosa a vostro vantaggio nel lavoro per avere successo. 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.