Stasera in tv, 21 agosto: Rosamunde Pilcher, Elementary e Hunger Games

Stasera in tv, mercoledì: la guida tv e tutti i programmi di oggi

 

Ecco, in questo giorno di metà settimana, che cosa andrà in onda stasera in tv sulle maggiori reti Rai e Mediaset (da Rai Uno a Italia Uno).

Su Rai Uno, a partire dalle 21:25, Piero Angela sarà al timore di un’altra puntata del programma documentario SuperQuark.

Su Rai Due, dalle 21:20, ci sarà una nuova prima visione della settima stagione della serie tv Elementary con le puntate dai titoli “Senza amici”, “La caduta” e “L’ultimo saluto”.

Su Rai Tre, a partire dalle 21:05, sarà trasmesso il film sentimentale e storico austriaco Sissi la giovane Imperatrice con Romy Schneider, Karlheinz Böhm e Magda Schneider.

Su Rete 4, dalle 21:25, andrà in onda il film commedia italiano dell’83 Sapore di mare 2 – Un anno dopo con Massimo Ciavarro, Isabella Ferrari e Giorgia Fiorio, sequel di Sapore di mare, trasmesso la scorsa settimana.

Su Canale 5, a partire dalle 21:20, ci sarà il film sentimentale tedesco Rosamunde Pilcher: Va’ dove ti porta il cuore con Jens Atzorn, Anna Herrmann, Sarah Maria Besgen e Peter Kremer.

Su Italia Uno, infine, dalle 21:20, andrà in onda il film di fantascienza statunitense Hunger Games con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Elizabeth Banks e Woody Harrelson, tratto dall’omonimo romanzo di Suzanne Collins. 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.