Bitter Sweet: anticipazioni puntate dal 26 al 30 agosto 2019

Bitter Sweet: anticipazioni puntate dal 26 al 30 agosto 2019

Lunedì 26 Agosto

 

E’ il compleanno di Ferit, e Nazli gli organizza una festa a sorpresa invitando vecchi amici tra cui anche Pelin, la quale sembra essere un grande amore di Ferit che pero’ poi ha tradito. Hakan mette un’altra spia all’interno dell’azienda di Ferit. Fatos ha un appuntamento importante di lavoro con uno stilista di fama mondiale. Ferit cerca Tahir dappertutto senza riuscire a trovarlo. Nazli inizia ad impartire lezioni di cucina.

Martedì 27 Agosto

La festa a sorpresa di Ferit ha portato con se’ alcune novita’. La prima delle quali e’ una rinnovata intesa tra Ferit e Nazli, dopo un lungo periodo di insofferenze. La seconda, meno conciliante, e’ l’arrivo in citta’ dell’ex fidanza di Ferit, Pelin, donna seducente con un forte desiderio di vendetta.

Mercoledì 28 Agosto

Nazli viene a sapere che Pelin e’ l’ex fidanzata di Ferit e questo provoca qualche attrito nella coppia. Ferit ha creduto alla notizia dell’aborto che ha subito Pelin (un fatto totalmente inventato da Hakan e Demet) ed e’ rimasto molto turbato. Cosi’, senza dire nulla a Nazli, chiede a Pelin di incontrarsi per un chiarimento.

Giovedì 29 Agosto

Nazli invita a casa Pelin per capire che intenzioni abbia con Ferit. Cihan sta cercando di far fare nuovi investimenti a Ferit cosi’ che Hakan possa rovinarlo. Demet, sempre piu’ disperata, trova un registratore e mette in atto il suo piano: far confessare tutto ad Hakan mentre lei lo registra.

Venerdì 30 Agosto

Nazli ha molti dubbi sull’onesta’ di Pelin, e in un libro su cui la ragazza ha fatto ricadere l’attenzione trova una foto con lei e Ferit. Arriva il giorno del reportage gastronomico al ristorante, e Nazli e Manami devono intrattenere i giornalisti in attesa di Ferit, che e’ in ritardo proprio perche’ in compagnia di Pelin. Inoltre, il locale e’ invaso da una schiera di signore di mezza eta’ che si incontrano periodicamente per delle chiassose rimpatriate. Demet cova la sua vendetta nei confronti di Hakan, che nel frattempo stringe un accordo con Pelin.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.