Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi 29 agosto 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandonNews di mercoledì 29 agosto segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi mercoledì 29 agosto 2019 segno per segno di CliccandoNews

Ariete: la Luna dal Leone, insieme a Giove dal Sagittario, vi renderà energici e in forze. Cercate di aiutare un amico in difficoltà. 

Toro: la Luna dal Leone vi vorrà un po’ melodrammatici, ma grazie a Marte e a Venere dalla Vergine riuscirete a mantenere la calma e il vostro solito modo di fare. 

Gemelli: a causa della Luna dal Leone, qualsiasi cambiamento ai vostri piani potrebbe farvi saltare i nervi, che ne è stato del vostro spirito di avventura?

Cancro: Saturno e Plutone si impegneranno al massimo per farvi cambiare atteggiamento nei confronti di una situazione che vi fa solamente male. Cercate di ascoltarli. 

Leone: giornata di Luna nel segno che, insieme a Giove dal Sagittario, vi renderà molto più gentili e disponibili nei confronti degli altri. 

Vergine: grazie a Giove nel vostro segno, insieme a Urano, riuscirete a raggiungere un importante obiettivo che vi eravate prefissati da tempo. 

Bilancia: grazie alla Luna dal Leone e a Giove sarete molto più socievoli del solito e avrete voglia di organizzare un bell’evento in compagnia dei vostri amici.

Scorpione: Venere dalla Vergine insieme a Urano in opposizione, farà sì che abbiate voglia di controllare eccessivamente il partner. Cercate di non soffocarlo. 

Sagittario: grazie alla Luna dal Leone sarete più coraggiosi e avventurosi. Usate questa cosa sia sul lavoro che per farvi avanti con chi vi piace.

Capricorno: grazie a Marte dalla Vergine riuscirete a cogliere al volo qualche buona opportunità dal punto di vista lavorativo senza lasciarvi frenare. 

Acquario: la Luna in opposizione dal Leone vi farà venire voglia di conoscere gente nuova e di conoscere culture nuove. Non siate schizzinosi.

Pesci: a causa delle cattive influenze di Venere e di Marte dalla Vergine, rischierete di non essere molto gentili nei confronti del partner. Cercate di evitare discussioni inutili. 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.