Oroscopo del weekend di CliccandoNews: previsioni 30 agosto-1 settembre

Oroscopo del fine settimana di CliccandoNews 30 agosto e 1 settembre 2019

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del weekend di sabato 30 agosto e domenica 1 settembre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: sarà un fine settimana molto positivo, per voi, tutto da dedicare agli affetti familiari e agli amici. Vivrete degli splendidi momenti con loro. 

Toro: sarà un periodo davvero ottimo dal punto di vista lavorativo. Le entrate sono al top e quindi vi sentite finalmente più tranquilli. Evitate però spese inutili.

Gemelli: questo fine settimana vi sentirete pieni di energia e di voglia di fare. Riuscirete così a mettervi in gioco e a provare cose nuove. Ottimo anche il versante amoroso. 

Cancro: oggi, come siete soliti fare, vi metterete a completa disposizione per aiutare gli altri. La loro sincera gratitudine vi renderà molto felici.

Leone: durante questi due giorni avrete solamente voglia di sentirvi liberi. Approfittate del tempo libero per organizzare un bel viaggetto in qualche posto tranquillo. 

Vergine: sarà un fine settimana molto positivo per voi, con grandi momenti di gioia e di felicità, da passare tutti insieme alle persone che amate di più. 

Bilancia: quello che arriverà si prospetta per voi un weekend molto sereno sia dal punto di vista mentale che fisico. Approfittatene per riappacificarvi con il partner, se ci sono state delle tensioni.

Scorpione: durante questo fine settimana sarete pieni di gioia e di voglia di fare. Grazie alla vostra energia riuscirete a provare cose nuove e a visitare posti nuovi. 

Sagittario: cercate di tenervi lontani da possibili situazioni pericolose o spiacevoli, perché non sarà un fine settimana molto positivo, per voi. 

Capricorno: sarà un fine settimana all’insegna dell’energia e tutto da dedicare allo sport e agli hobby, magari da praticare con i vostri familiari. 

Acquario: sarà un weekend ottimo dal punto di vista sentimentale, sia per le coppie che per i single, ma un po’ meno dal punto di vista lavorativo. 

Pesci: durante questo fine settimana dovrete cercare di evitare qualsiasi attività importante, perché le stelle non saranno a vostro favore.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.