Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi venerdì 30 agosto 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 30 agosto segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 30 agosto 2019 segno per segno di CliccandoNews

Ariete: dopo alcuni giorni apparentemente idilliaci, inizierete a nutrire dei dubbi nei confronti del partner perché non vi piacciono alcuni dei suoi comportamenti. Cercate di rimediare. 

Toro: il lavoro potrebbe portarvi lontani, questa sarà un’ottima opportunità per unire l’utile al dilettevole, vedendo posti nuovi e prendendo un pensiero alle persone che amate.

Gemelli: state attenti sul lavoro, perché potrebbe esserci degli imprevisti oppure dei problemi. Concentratevi per comprendere meglio i vostri errori. 

Cancro: qualche problema dal punto di vista sentimentale per chi è in coppia. Tensioni con il partner. Dovrete decidere che cosa fare della vostra relazione.

Leone: quella di oggi sarà un’ottima giornata, per voi, dal punto di vista lavorativo. Riuscirete a dare il massimo e a raggiungere tutti i risultati prefissati, anche economici. 

Vergine: quella di oggi sarà una giornata ottima dal punto di vista sentimentale. Sarete sicuri di voi e, se siete single, potreste quindi incontrare la persona giusta.

Bilancia: oggi dovrete dedicarvi quasi esclusivamente al lavoro, questo vi porterà via il tempo per gli affetti. Il vostro partner potrebbe quindi sentirsi trascurato, state attenti.

Scorpione: se oggi non avrete del lavoro da fare, potrete prendervi un giorno di relax e magari organizzare una gita fuori porta e conoscere posti nuovi.

Sagittario: oggi dovrete stare molto attenti sul luogo di lavoro, per evitare di perdere tempo inutilmente. Organizzatevi bene per non ridurre le vostre entrate di denaro. 

Capricorno: se siete in coppia, potrebbero esserci dei momenti di tensione con il partner che potrebbero sfociare in una discussione. Parlate chiaramente con lui/lei per risolvere la cosa.

Acquario: giornata molto positiva dal punto di vista sentimentale. Potrete vivere degli splendidi momenti in compagnia del partner. 

Pesci: sarò una giornata ottima dal punto di vista lavorativo. Aumenterete le vostre entrate e raggiungerete i vostri risultati. 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.