Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 2 al 6 settembre 2019

Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 2 al 6 settembre 2019

lunedì 2 settembre 2019

 

A causa del forte disagio di Serena, e dalla nuova confidenza tra lei e Leonardo, Filippo capisce che tra i due è sicuramente successo qualcosa. Dopo la sentenza del processo Picardi, Renato decide di fare emergere il suo interesse per Adele, col rischio però di mettere da parte Nadia.

martedì 3 settembre 2019

In seguito all’esame di abilitazione forense, Susanna riceve una proposta inaspettata da Niko. Nel frattempo Renato continua ad essere distratto dal crescente interesse nei confronti di Adele. Allo stesso tempo però l’uomo tenta di stemperare le recenti tensioni con Nadia.

mercoledì 4 settembre 2019

Aumentano intanto le tensioni tra Marina e Alberto, fino a quando Arturo prende una decisione del tutto imprevedibile che potrebbe cambiare ogni cosa. Più tardi Serena e Filippo iniziano una dura discussione che mette in crisi la donna.

giovedì 5 settembre 2019

Marina si ritrova improvvisamente in difficoltà dopo la decisione presa da suo padre. Adesso la donna pensa infatti di chiedere di nuovo aiuto a Fabrizio Rosato. Nel frattempo Vittorio ha l’idea di coinvolgere il suo amico Patrizio nella gestione della trattoria della madre di Alex.

venerdì 6 settembre 2019

Dopo aver considerato le difficoltà della sfida, Patrizio deve riflettere sulla decisione da prendere in merito alla proposta di Vittorio. Nel frattempo Alex si sente sempre più sotto pressione a causa dalle crescenti responsabilità familiari. Mia invece si appresta a fare un incontro decisivo e molto importante.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.