Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 3 settembre 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di martedì 3 settembre segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi martedì 3 settembre 2019 segno per segno di CliccandoNews

Ariete: state attenti ai vostri amici, perché potrebbero esserci delle tensioni e delle discussioni che potrebbero rovinare il rapporto. Cercate di chiarire. 

Toro: oggi sarete molto più generosi del solito e riuscirete a ricevere anche qualche buona notizia. State attenti però anche alla vostra salute.

Gemelli: durante la giornata di oggi riuscirete a raggiungere qualche importante successo in ambito lavorativo, che vi renderà fieri. 

Cancro: oggi sarà una giornata da dedicare al rinnovamento del vostro aspetto fisico e a qualche bel momento di tenerezza con chi amate di più. 

Leone: nonostante qualche altro piccolo contrattempo, oggi riuscirete a prendervi qualche bella soddisfazione sul posto di lavoro.

Vergine: sarà un giorno da dedicare alle amicizie, in special modo quelle di vecchia data, per riallacciare il rapporto. 

Bilancia: l’estate sta finendo, ma voi non siete ancora pronti a lasciarla andare. Se potete, oggi organizzate qualche uscita divertente con qualcuno a cui tenete molto. 

Scorpione: oggi potreste essere un po’ di cattivo umore, però non tralasciate il lavoro, perché potrebbe aiutarvi a distrarvi. 

Sagittario: sarà una giornata migliore quella che si prospetta, per voi. Avrete meno da fare e potrete concedervi un po’ di tempo per voi stessi. 

Capricorno: approfittate della giornata di oggi per concedervi qualche bel momento di complicità con il partner, dopo i momenti di “freddezza” di ieri. 

Acquario: quella di oggi sarà una giornata tutta da dedicare alle amicizie, ma state attenti alle discussioni inutili e che possono essere evitate facilmente. 

Pesci: quella di oggi sarà una giornata da dedicare al lavoro, che vi concederà delle belle soddisfazioni. Cercate però di ritagliarvi anche qualche momento per voi stessi per fare qualcosa che vi rende felici vi rilassa.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.