Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi venerdì 6 settembre

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 6 settembre 2019 segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 6 settembre 2019 segno per segno di CliccandoNews

Ariete: oggi, sul lavoro, potreste avere qualche discussione con qualche collega o addirittura con il capo, cercate di mantenere tranquilli i toni, anche se avete ragione. 

Toro: per le coppie quella di oggi si prospetta una giornata molto positiva, con momenti di intesa e di grande passione. 

Gemelli: sarà una giornata sopra la media, rispetto alle altre, nonostante qualche momento di stress che però riuscirete a gestire al meglio. 

Cancro: sarà una giornata ottima dal punto di vista sentimentale, soprattutto se siete in coppia, vivrete in serata momenti di grande romanticismo e passione. 

Leone: il lavoro potrebbe portarvi qualche pensiero di troppo o qualche nervosismo, cercate di consolarvi e di distrarvi organizzando un’uscita con gli amici. 

Vergine: cercate di evitare le discussioni inutili, soprattutto con il partner. Distraetevi magari parlando con qualche amico fidato. 

Bilancia: giornata di ripresa, quella di oggi, se i giorni scorsi avete avuto qualche problema. Sarete sicuramente più sereni e avrete molta più voglia di fare. 

Scorpione: il vostro umore sarà in netto miglioramento durante la giornata di oggi e questo vi permetterà di fare molte più cose. 

Sagittario: oggi allontanatevi e prendetevi una pausa dalle persone che non vi fanno stare bene e vi rendono nervosi. Starete sicuramente molto meglio. 

Capricorno: starete molto bene sul lavoro, riuscirete a raggiungere degli obiettivi importanti. Serata di passione per le coppie e opportunità di incontri per i single. Approfittatene!

Acquario: giornata tutta da dedicare all’amore, quella di oggi, in tutte le sue sfumature. Potrete godervela anche se non siete in coppia. 

Pesci: quella di oggi sarà una giornata dai dedicare ai piccoli e grandi progetti. Se potete, concedetevi una gita fuori porta, scegliendo con cura chi vi accompagnerà.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.